Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ajaxx
eh cosi pare.....alla fine è stato studiato e realizzato per device portatili,quindi smartphone e tablet.
In giro leggo che ogni volta che qualcuno riesce a far girare sky go su box tv,sky puntualmente rilascia aggiornamenti "migliorativi" che guarda caso puntualmente impedisce la visione sui box tv.
Mi sa che fai prima a provare a fare mirroring dal cellulare al box....sempre se ci riesci con sky go.
E pure dicevano che con magisk funziona per questo chiedevo...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Peterd80
oddio,io non ho esperienza di sto tipo....io uso il i box per lo streaming ,ma niente pay per view,utilizzo kodi per tutto ,film e serie tv.
L'unica è provare seguendo le guide in rete,ma non ti meravigliare se non funzionano ;)
Nel frattempo hai detto che hai brickato lo Z4 giusto? se vuoi flashare un firmware stock ti consiglio il Firmware 22.12.2015.
E' il piu fluido e stabile a mio parere.
-
Quote:
Peterd80
Puoi provare ma leggendo in rete su molti box non funziona comunque, sia usando magisk Hide che nascondendo il manager dalle impostazioni.
-
Quote:
ajaxx
oddio,io non ho esperienza di sto tipo....io uso il i box per lo streaming ,ma niente pay per view,utilizzo kodi per tutto ,film e serie tv.
L'unica è provare seguendo le guide in rete,ma non ti meravigliare se non funzionano ;)
Nel frattempo hai detto che hai brickato lo Z4 giusto? se vuoi flashare un firmware stock ti consiglio il Firmware 22.12.2015.
E' il piu fluido e stabile a mio parere.
No no in verità non ho briccato anzi.. ho rimesso il Lollipop originale 5.1 non so però se sia questo postato da te...
-
Quote:
Peterd80
No no in verità non ho briccato anzi.. ho rimesso il Lollipop originale 5.1 non so però se sia questo postato da te...
vabe che alla fine sono tutti piu o meno simili....a parte il custom firmware android 6
-
Quote:
ajaxx
vabe che alla fine sono tutti piu o meno simili....a parte il custom firmware android 6
Dove è possibile reperirlo?
-
Quote:
Peterd80
Dove è possibile reperirlo?
ti basterà scrivere su google Z4_Marshmallow_Geekbox_MOD_V1_0_5.
C'è anche in prima pagina di questo post,ma è la versione 1.0.3
-
Quote:
ajaxx
ti basterà scrivere su google Z4_Marshmallow_Geekbox_MOD_V1_0_5.
C'è anche in prima pagina di questo post,ma è la versione 1.0.3
Te l'hai provata? Che cambiamenti porta..?
-
Quote:
Peterd80
Te l'hai provata? Che cambiamenti porta..?
guarda,io l'ho provata ma per poco perche non mi ci ritrovavo come firmware,però gia che partiva senza problemi.... ;)
-
Quote:
ajaxx
guarda,io l'ho provata ma per poco perche non mi ci ritrovavo come firmware,però gia che partiva senza problemi.... ;)
Ma anche se a me interessava solo per farlo funzionare sky go... Non capisco perché avendo un normale abbonamento non abbia la possibilità di vederlo su un box... dovrebbero spiegarlo...
-
Quote:
Peterd80
Ma anche se a me interessava solo per farlo funzionare sky go... Non capisco perché avendo un normale abbonamento non abbia la possibilità di vederlo su un box... dovrebbero spiegarlo...
io guarda,ti dirò,non ho mai usato sky go,però se una app è fatta per dispositivi portatili,è normale che su box non funzioni.
Calcola che c'è chi ha problemi anche chi fa mirroring con sky go,perche il principio è che sky go non può essere visto in tv......credo...
-
Quote:
ajaxx
io guarda,ti dirò,non ho mai usato sky go,però se una app è fatta per dispositivi portatili,è normale che su box non funzioni.
Calcola che c'è chi ha problemi anche chi fa mirroring con sky go,perche il principio è che sky go non può essere visto in tv......credo...
Credo proprio che il nocciolo della questione sia quello.
-
No diciamo che app nasce per smartphone e tablet... se il box alla fine non è altro che un tablet perché se sn possessore di un normale abbonamento tu mi vieti la visione... adesso ancora di più perché chi ha il Q deve prendersi il Ski mini a 69 euro... per questo alla fine ti incavoli [edit. Mod] e cerchi di farlo funzionare in tutti i modi... per la serie non ti basta abbonamento?? Poi prendi chi ha iptv e vede benissimo ma dai... qua in Italia chi è corretto va sempre dietro...
-
Ti può anche arrabbiare, probabilmente a ragione (attenzione ai termini), ma la realtà al momento sembra questa.
-
Vabbè scusami non mi sembra di aver detto nulla di male... in ogni caso se così che dire va bene così..
-
Quote:
Peterd80
Vabbè scusami non mi sembra di aver detto nulla di male... in ogni caso se così che dire va bene così..
il fatto è che un box tv non è un tablet.....credo dipenda tra le altre cose,anche dal fatto che ora come ora le tv possono anche registrare i programmi,e quindi onde proteggere i contenuti fanno del tutto per non riprodurre i contenuti sky in tv tramite app mobili.
Della serie...."se vuoi sky sulla tv devi avere anche il decoder sky,se no amen".
-
Quote:
ajaxx
il fatto è che un box tv non è un tablet.....credo dipenda tra le altre cose,anche dal fatto che ora come ora le tv possono anche registrare i programmi,e quindi onde proteggere i contenuti fanno del tutto per non riprodurre i contenuti sky in tv tramite app mobili.
Della serie...."se vuoi sky sulla tv devi avere anche il decoder sky,se no amen".
Questo si era capito... anche se tra un tablet e box non so cosa cambi...
-
-
E dove si troverebbe Android 9 per z4?
-
Quote:
ajaxx
Bene! Ottima notizia, bisogna però provarlo per dare una valutazione precisa. Ti offri volontario? :D
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Peterd80
E dove si troverebbe Android 9 per z4?
Non è il link del firmware. Nella descrizione è specificato un fantomatico Android 9.1
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
si in effetti la mia voleva essere una battuta sarcastica....ormai
gli sviluppatori si son belli che dimenticati di sto box....anche molti link dei vari firmware sono offline da un bel pezzo :(
-
Ultimo fw disponibile per questo box?
-
Quote:
Peterd80
Ultimo fw disponibile per questo box?
l'ultimo stock dovrebbe essere il 20160927
custom è android 6 versione 1.0.5 presente su xda se non vado errato
Il firmware è scaricabile,ma c'è un file aggiuntivo da installare per fixare il google play,ma il link sembra off.
Ma in generale c'è molta confuzione sui firmware anche perche gli sviluppatori molti progetti li hanno lasciati a metà.
-
Insomma conviene rimanere inesorabilmente su Android 5 giusto?
-
Quote:
Peterd80
Insomma conviene rimanere inesorabilmente su Android 5 giusto?
eh conviene....è un parolone!
A me la custom rom android 6 non va proprio benissimo,ma c'è chi dice che è una bomba,che non ha lag e tutto funziona.
Tutto sta a provare.
Personalmente io sto con firmware stock 22.12.2015 android 5
-
Quote:
ajaxx
si in effetti la mia voleva essere una battuta sarcastica....ormai
gli sviluppatori si son belli che dimenticati di sto box....anche molti link dei vari firmware sono offline da un bel pezzo :(
Ok ok, avevo capito. Però un Android 9.1 beta...... sarebbe stato utili. Quoto la "bontà" del box, peccato per il supporto.
-
Ogni tanto aggiorno,su 4pda qualcuno ha flashato una nuova custom rom 7.1.2 su Z4,e cosa buona pare che questa rom funzioni bene e in qualche modo potenzi il box.
Su quel cavolo di forum è impossibile registrarsi e il traduttore fa piu pasticci che altro.
Qualcuno riesce a capirci qualcosa per reperire un link diretto a questa rom 7.1.2?
-
SAlve a tutti, posseggo un Tronfy TVB-X6 ho letto che è identico allo Z4 come hardware, se è così posso aggiornarlo anche io con lo stesso firmware?
grazie