Non è il link del firmware. Nella descrizione è specificato un fantomatico Android 9.1
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
si in effetti la mia voleva essere una battuta sarcastica....ormai
gli sviluppatori si son belli che dimenticati di sto box....anche molti link dei vari firmware sono offline da un bel pezzo![]()
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
DreamReaper (05-05-19)
Ultimo fw disponibile per questo box?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
l'ultimo stock dovrebbe essere il 20160927
custom è android 6 versione 1.0.5 presente su xda se non vado errato
Il firmware è scaricabile,ma c'è un file aggiuntivo da installare per fixare il google play,ma il link sembra off.
Ma in generale c'è molta confuzione sui firmware anche perche gli sviluppatori molti progetti li hanno lasciati a metà.
MOTOROLA D470
Insomma conviene rimanere inesorabilmente su Android 5 giusto?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
MOTOROLA D470
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ogni tanto aggiorno,su 4pda qualcuno ha flashato una nuova custom rom 7.1.2 su Z4,e cosa buona pare che questa rom funzioni bene e in qualche modo potenzi il box.
Su quel cavolo di forum è impossibile registrarsi e il traduttore fa piu pasticci che altro.
Qualcuno riesce a capirci qualcosa per reperire un link diretto a questa rom 7.1.2?
MOTOROLA D470
SAlve a tutti, posseggo un Tronfy TVB-X6 ho letto che è identico allo Z4 come hardware, se è così posso aggiornarlo anche io con lo stesso firmware?
grazie