CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 164
Discussione:

[Box Tv]TimVision Decoder[2gb Ram-8gb flash-4x1.5GHz-64bit-LP 5.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

Quote Originariamente inviato da looun Visualizza il messaggio
    non è cosi semplice ci sono varie partizioni compresa quella dei DRM che è legato al MAC address del dispositivo, dubito che risca a fare un backp che funziona da ripristino.
    Capisco quello che vuoi dirmi, sto andando per tentativi visto che i firmware (forse per problemi di sbrandizzazione) non li rendono disponibili, hai qualche suggerimento??

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spa1978 Visualizza il messaggio
    Capisco quello che vuoi dirmi, sto andando per tentativi visto che i firmware (forse per problemi di sbrandizzazione) non li rendono disponibili, hai qualche suggerimento??
    hai provato a portarlo ad un negozio tim? o chiamare il 187 ?

nella recovery non c'è la possibilità di fare il back-up , non c'è manco una porta OTG per farlo da ADB

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da looun Visualizza il messaggio
    hai provato a portarlo ad un negozio tim? o chiamare il 187 ?

nella recovery non c'è la possibilità di fare il back-up , non c'è manco una porta OTG per farlo da ADB
    Si mi hanno detto di mandarlo in assistenza se abbinato a un contratto...per cui figurati se vale la pena tutta sta tiritera! Il bello che non si trova neanche una rom flashabile in zip ...................

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si mi hanno detto di mandarlo in assistenza se abbinato a un contratto...per cui figurati se vale la pena tutta sta tiritera! Il bello che non si trova neanche una rom flashabile in zip ...................
    ci vorrebbe un infiltrato che lavora alla TIM.

Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Ahhhhhhhhhhhhhh questa è una bella notizia il mio scopo e non buttarlo via (un peccato) ho un meraviglioso monitor pc 4k lo trasformo in una smarTV !!!!
    Già ti ringrazio e dai fammi ..quando hai tempo ovviamente ......
    Ho provato, ma non riesco a fare nessun backup...
    Forse andrebbe formattata la chiavetta (fat32?), ma ne ho una da 32gb, e al momento non ho nessun 0c dove riversare il contenuto, mi dispiace...

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Ho provato, ma non riesco a fare nessun backup...
    Forse andrebbe formattata la chiavetta (fat32?), ma ne ho una da 32gb, e al momento non ho nessun 0c dove riversare il contenuto, mi dispiace...

Dai va bene tanto fermo era e fermo rimane ... Era anche la curiosità di capire se funzionerebbe!

Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Dai va bene tanto fermo era e fermo rimane ... Era anche la curiosità di capire se funzionerebbe!
    Ero curioso anch'io, purtroppo non avendo un pc (in un mese ho bruciato 2 portatili, già un pò datati, però cavolo uno dietro l'altro ), e ora come ora non credo ne acquisterò uno (non ne sento il bisogno tra smartphone, tablet, box android collegati alla tv), mi dispiace non poterti essere stato d'aiuto, magari qualcun altro ci proverà

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho appena preso questo decoder a casa di un mio amico che avendo comprato la smart TV ha deciso di regalarmelo. Ora vi spiego cosa vorrei farci: vorrei renderlo una specie di nas. Per farlo gli vorrei mettere il root (non ho trovato guide online quindi se qualcuno lo ha fatto e mi spiega come lo ringrazio), poi ci metto Linux con Linux deploy (so che esistono anche altri modi senza root ma credo che con Linux deploy sia più stabile) e poi da Linux installo Plex eccetra. Consigli, aiuti, link eccetra sono graditi. Grazie mille!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7DGames Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena preso questo decoder a casa di un mio amico che avendo comprato la smart TV ha deciso di regalarmelo. Ora vi spiego cosa vorrei farci: vorrei renderlo una specie di nas. Per farlo gli vorrei mettere il root (non ho trovato guide online quindi se qualcuno lo ha fatto e mi spiega come lo ringrazio), poi ci metto Linux con Linux deploy (so che esistono anche altri modi senza root ma credo che con Linux deploy sia più stabile) e poi da Linux installo Plex eccetra. Consigli, aiuti, link eccetra sono graditi. Grazie mille!
    Prendi un NAS/miniPC una rasberry pi, usati ne trovi quanti ne vuoi a prezzi ridicoli. Per plex non ti serve una grossa potenza.

TimVision nasce per vederei VOD il valore è nelle certificazioni non nel box/hardware, al massimo rivendilo per comprati un nas/minipc vero. Mettere il root su un dispositivo del genere è come buttarlo.

Installare Linux deploy su un TimVision è ridilo, ammesso che trovi i pacchetti compilati per quella CPU ARM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7DGames Visualizza il messaggio
    Io ho già un nas e tutto e lo volevo usare così come "muletto". Potresti semplicemente linkarmi una guida per farci il root?

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio