Capisco quello che vuoi dirmi, sto andando per tentativi visto che i firmware (forse per problemi di sbrandizzazione) non li rendono disponibili, hai qualche suggerimento??
Ero curioso anch'io, purtroppo non avendo un pc (in un mese ho bruciato 2 portatili, già un pò datati, però cavolo uno dietro l'altro), e ora come ora non credo ne acquisterò uno (non ne sento il bisogno tra smartphone, tablet, box android collegati alla tv), mi dispiace non poterti essere stato d'aiuto, magari qualcun altro ci proverà
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Ragazzi ho appena preso questo decoder a casa di un mio amico che avendo comprato la smart TV ha deciso di regalarmelo. Ora vi spiego cosa vorrei farci: vorrei renderlo una specie di nas. Per farlo gli vorrei mettere il root (non ho trovato guide online quindi se qualcuno lo ha fatto e mi spiega come lo ringrazio), poi ci metto Linux con Linux deploy (so che esistono anche altri modi senza root ma credo che con Linux deploy sia più stabile) e poi da Linux installo Plex eccetra. Consigli, aiuti, link eccetra sono graditi. Grazie mille!
Prendi un NAS/miniPC una rasberry pi, usati ne trovi quanti ne vuoi a prezzi ridicoli. Per plex non ti serve una grossa potenza.
TimVision nasce per vederei VOD il valore è nelle certificazioni non nel box/hardware, al massimo rivendilo per comprati un nas/minipc vero. Mettere il root su un dispositivo del genere è come buttarlo.
Installare Linux deploy su un TimVision è ridilo, ammesso che trovi i pacchetti compilati per quella CPU ARM.