Caro @
looun, sicurissimo di aver un tim vision, come sono altrettanto sicuro di avere un router con banda divisa (2,4/5Ghz), tant'è che mi collego con i vari dispositivi all'una o all'altra, ma Tim vision non vede la 5Ghz, di conseguenza si collega soltanto alla 2,4Ghz...
Per quanto riguarda kodi, lo uso tranquillamente (versione 17.4), dalle partite ai film alle serie tv... Certo capita che si interrompe il flusso su "qualcosa" in diretta, ma non è che dipenda da tim vision...
In effetti mi sono dimenticato di dire che serve un launcher (vanno bene quelli mensionati da te, c'è ne sono anche altri), per quanto riguarda l'installazione degli apk, bé ho detto che si possono installare (dicendo come fare), se poi per te non ha senso, è solo un tuo punto di vista, dato che personalmente usando un mouse e un app per il telefono (Android tv, funge da telecomando connesso sulla stessa rete WiFi) posso scrivere con la tastiera del telefono e di conseguenza navigare su un browser, con il mouse sposto/seleziono/ecc con l'app scrivo se c'è da scrivere, anche per gli hard disk collegati al router ecc....
Reputo i tuoi appunti giusti, ma credere che io sia scemo (con la domanda "sei sicuro di aver un tim vision?"), oppure dare per certo che kodi non funziona o che non serve installare apk, sono affermazioni un pò azzardate e sanno di chi pensa "so tutto io"...
Mi dispiace, ma non è affatto così, a volte anche "qualcun altro" ne capisce qualcosa [emoji6]
Per il resto... Peace&love!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk