CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 157
Discussione:

[Box Tv] Mini M8S II (Amlogic S905X - 2gb Ram - 8gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigice Visualizza il messaggio
    grazie mille k1nd3r!!! mi hai aperto un mondo! sì compro su gb, vado a mettere il controller compatibile nei preferiti!
    e quando ho tempo mi metto in cerca di qualche thread riguardo l'utilizzo degli emulatori...immagino troverò qualcosa su questo forum...
    è un piacere
    Ultima modifica di k1nd3r; 02-01-17 alle 13:30

  2. Il seguente Utente ha ringraziato k1nd3r per il post:

    gigice (11-12-16)

  3.  
  4. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la disponibilità, ora sono un po' a corto di tempo, penso che nel periodo natalizio mi guarderò il tutto con più attenzione, poi se proprio mi va male, te lo invio pure io il tv box xD

  5. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si può collegare questo boxtv al pc attraverso la connessione usb (come si fa ad esempio con un semplice tablet)?
    Oppure è necessaria la connesione lan?
    Grazie

  6. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io continuo a non capire perche' il riproduttore audio integrato di Plex non funziona su questo box, sara' forse per la connessione HDMI non di suo gradimento?
    Ho provato anche vari riproduttori esterni, ma mi danno tutti dei problemi...

  7. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silverboy71 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, qualcuno di voi ha provato Plex su questo Android Box? A me non funziona l'audio dei film mentre su smartphone e tablet tutto ok...
    se mi fai un riassunto sintetico di cosa può fare plex su android appena ho tempo posso farti da cavia.

    Quote Originariamente inviato da palmiren Visualizza il messaggio
    Si può collegare questo boxtv al pc attraverso la connessione usb (come si fa ad esempio con un semplice tablet)?
    Oppure è necessaria la connesione lan?
    Grazie
    francamente non lo sò,vorrei toglierti il dubbio ma se con un comune cellulare basta avere un cavo microusb maschio->usb maschio per questo tvbox servirebbe un cavo usb maschio->usb maschio e non ce l'ho,
    non sò se può aiutare ma nelle "opzioni sviluppatore" c'è l'opzione attivabile del "debug usb" alla fine è sempre un device android...credo che non ci dovrebbero essere difficoltà,cmq bisogna solo trovare un cavo e onestamente non mi va di spendere solo per togliermi un dubbio,permettimi una domanda,a cosa ti servirebbe collegarlo al pc?

  8. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    avrei bisogno di un feedback da chi possiede questo tvbox per un problema di riavvio.
    allora,premesso che mi capita anche con un nexbox a95x ma non mi capita con uno yoka kb2,il problema è il seguente:
    voglio spegnere il tvbox,premo il poweroff sul telecomando,il tvbox si spegne e rimane spento fintanto che non seleziono una nuova sorgente video col telecomando della tv,come imposto la nuova sorgente,il tv box si riaccende da solo.
    ho disabilitato l'HDMI CEC sul tvbox e non ho attivo sul tv lo stesso protocollo,che sul mio LG si chiama simplink.
    la porta hdmi che uso è sempre la stessa,ma ripeto con lo yokatv kb2 il problema non si presenta.
    Capita anche a voi e avete qualche soluzione?
    grazie.

  9. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lg e anche a me capita.

    Inoltre a me kodi (spcm) ha iniziato a dare problemi di riavvio dopo l'ultimo aggiornamento che mi pare abbia anche castrato il multitasking (nemmeno pare di avere 2gb di ram)

    Inviato con Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ondaflex per il post:

    k1nd3r (15-12-16)

  11. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ondaflex Visualizza il messaggio
    Anche io ho lg e anche a me capita.

    Inoltre a me kodi (spcm) ha iniziato a dare problemi di riavvio dopo l'ultimo aggiornamento che mi pare abbia anche castrato il multitasking (nemmeno pare di avere 2gb di ram)

    Inviato con Tapatalk
    grazie per il feedback,
    in realtà anche ad amici di amici capita con altre marche di televisori,per ora ho riscontrato questo problema su nexbox a95x e mini M8S II,mentre sul più performante yoka tv kb2(il mio personale) non capita.
    l'unica soluzione in attesa di capire cosa realmente succede e come risolvere,è spegnere il tvbox e successivamente anche la tv.
    Kodi a me funziona bene,io ho tolto la versione preinstallata zeppa di inutilità imho ovviamente,e ho messo quella del playstore v.16.1 con solo l'addon Evil.
    Le altre cose non legali,le guardo con l'app watchapp e mxtv player.

  12. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k1nd3r Visualizza il messaggio
    se mi fai un riassunto sintetico di cosa può fare plex su android appena ho tempo posso farti da cavia.


    francamente non lo sò,vorrei toglierti il dubbio ma se con un comune cellulare basta avere un cavo microusb maschio->usb maschio per questo tvbox servirebbe un cavo usb maschio->usb maschio e non ce l'ho,
    non sò se può aiutare ma nelle "opzioni sviluppatore" c'è l'opzione attivabile del "debug usb" alla fine è sempre un device android...credo che non ci dovrebbero essere difficoltà,cmq bisogna solo trovare un cavo e onestamente non mi va di spendere solo per togliermi un dubbio,permettimi una domanda,a cosa ti servirebbe collegarlo al pc?
    Io ho provato con cavo maschio maschio, ma il PC non lo rileva. Vorrei pilotarlo con i comandi adb come si fa con i cellulari per eventualmente fare qlc debug di applicazioni.

  13. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anche io ho la tv LG (3 su 3) e confermo la vostra esperienza. Ho installato epsxe e poi scaricato tekken 3 ieri sera, tutto abbastanza semplice, ovviamente c'è bisogno del joystick(ne avevo uno vecchio per PC e nonostante funzionasse nel menu, non andava nel gioco). Che ricordi *_*

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gigice per il post:

    k1nd3r (17-12-16)

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy