Originariamente inviato da
k1nd3r
funziona solo con joypad per xbox 360 e i suoi compatibili,in qualsiasi negozio cinese si trovano tra i 10 e 15 euro,gamestop li ha a circa 20/25 euro,se compri spesso su gearbest
trovi i compatibili sia neri che bianchi intono ai 7/8 euro,ma se non fai acquisti cumulativi,ti conviene passare dal cinese per qualche euro in piu'.
per i giochi pesanti non te lo consiglio,ci sono evidenti cali di framerate anche con asphalt 8 e fifa per citarne alcuni,ma il problema è nella combinazione cpu s905x/mali 450,la cpu, purtroppo,su questo modello è cloccata per problemi termici a 1.51 ghz quando in realtà potrebbe arrivare a 2.02ghz,e la gpu mali 450 è sì un pentacore ma non così performante con giochi pesanti;funziona bene con giochi bidimensionali tipo "Limbo" e qualche 3d non troppo ricco di dettagli.
per le versioni da 1 giga di ram ci sono,sempre citando gearbest (mi trovo bene e quindi lo consiglio,inoltre non passa per la dogana scegliendo italy express)trovi i vari tagli 1gb/8gb,2gb/8gb,2gb/16gb i prezzi variano da 25 euro fino a 38/40 euro a seconda del periodo in promozione.
io lo configuro per gli amici con vari emulatori,tutti i nintendo(gameboy advance,nes 8bit,super nintendo,nintendo 64)megadrive,mame,psp e psx e scegliendo bene le iso e le rom
ci gira tutto molto bene,ovviamente qualche gioco per psp e n64 non sono perfetti ma tant'è,su psx spesso metto crash bandicot,tekken e iss pro2 e vanno benone.
credo sia merito anche dei 2 giga di ram.
sul mio tv box con cpu s912(octacore) e gpu migliore della mali450 ci faccio girare bene anche l'emulatore dreamcast.
ad eccezione del mame che vuole le rom nella memoria interna e quindi si fa presto a riempirla,il resto delle rom degli emulatori può essere messa anche su microsd,chiavetta o hard disk esterno,non ha problemi.