CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 157
Discussione:

[Box Tv] Mini M8S II (Amlogic S905X - 2gb Ram - 8gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di genzo78

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

@kind3r non mi é costato nulla,con paypal fino al 31 dicembre cé la promo per i resi,in pratica ti restituiscono i soldi della spedizione del reso fino a 30€.
    Anchio sono assiduo cliente gearbest,ho mandato video del problema,ma facevano finta di non capire,e quindi controversia paypal,e soldi nel portafoglio

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ok quindi grazie a paypal hai riavuto i soldi ma quindi giusto per capire bene,glielo hai spedito? E se si quanto hai speso?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di genzo78

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Raccomandata internazionale,mi pare sulle 23€

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, qualcuno di voi ha provato Plex su questo Android Box? A me non funziona l'audio dei film mentre su smartphone e tablet tutto ok...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da k1nd3r Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,tra breve nella settimana tra il 5 e il 9 dicembre dovrebbe arrivarmi questo tvbox da Gearbest,ho letto alcune recensioni quando fu lanciato sul mercato e spesso si citava il fatto che questo tvbox non supportasse controller usb,ora nello specifico vorrei chiedervi,alla luce dei nuovi aggiornamenti disponibili i vostri riscontri sul dubbio in questione,non pretendo che funzioni con tutti i controller ma almeno con quello più usato e scopiazzato e cioè il controller dell'xbox360 o equivalenti compatibili.
    aggiornamento:
    oggi 9 dicembre mi è arrivato il mini 8s II,collegato alla rete via lan ha subito ed in automatico rilevato un aggiornamento.
    data 13 ottobre 2016 dimensioni 582.93 mb
    version numberp212-userdebug 6.0.1 MHC19J 20161013 test-keys
    le novità:
    1)improved CTS,GTS,CTS verifier test report;
    2) fix upgrade problem;
    3)improved stability issue for autoreboot,autoshutdown,factoryreset;
    4)add bluetooth remote voice search support;
    5)optimized power consumption when standby;
    6)fix some CEC problems;
    7)fix OTA fail caused by permissions after device is rooted;
    8)add xbox 360 game controller.
    queste le novità,la 8 è quella che interessava a me.
    provvedo ad aggiornare e rifaccio una scansione degli aggiornamenti,se ne trovo altri,lo segnalo quì.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si certo adesso va il controller della xbox 360 io lo uso per epsxe il bello di questo tv box e che è prestante e non è nessun rallentamento o problema per i giochi

Inviato dal mio Redmi 3S usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattitotti Visualizza il messaggio
    Si certo adesso va il controller della xbox 360 io lo uso per epsxe il bello di questo tv box e che è prestante e non è nessun rallentamento o problema per i giochi

Inviato dal mio Redmi 3S usando Androidiani App
    cioè ma quindi è possibile usare questo tv box anche come una console? ma anche per giochi pesanti tipo real racing?
    con epsxe a cosa riesci a giocare con una buona fluidità (immagino che tu abbia un hard disk o una bella chiavetta perennemente attaccata al box)?
    oltre al controller della xbox 360 (che costa più del box) sapreste consgliare qualche bel controller su qualche sito cinese o amazon?

ps: ma esiste anche una versione con 1 gb di ram di questo box (ieri era in offerta su amazon) ?

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

ragazzi volevo acquistare questo tv box solo per vedere qualche film e nulla più...vi sentite di consigliarlo? Grazie e buona giornata
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigice Visualizza il messaggio
    cioè ma quindi è possibile usare questo tv box anche come una console? ma anche per giochi pesanti tipo real racing?
    con epsxe a cosa riesci a giocare con una buona fluidità (immagino che tu abbia un hard disk o una bella chiavetta perennemente attaccata al box)?
    oltre al controller della xbox 360 (che costa più del box) sapreste consgliare qualche bel controller su qualche sito cinese o amazon?

ps: ma esiste anche una versione con 1 gb di ram di questo box (ieri era in offerta su amazon) ?
    funziona solo con joypad per xbox 360 e i suoi compatibili,in qualsiasi negozio cinese si trovano tra i 10 e 15 euro,gamestop li ha a circa 20/25 euro,se compri spesso su gearbest
    trovi i compatibili sia neri che bianchi intono ai 7/8 euro,ma se non fai acquisti cumulativi,ti conviene passare dal cinese per qualche euro in piu'.
    per i giochi pesanti non te lo consiglio,ci sono evidenti cali di framerate anche con asphalt 8 e fifa per citarne alcuni,ma il problema è nella combinazione cpu s905x/mali 450,la cpu, purtroppo,su questo modello è cloccata per problemi termici a 1.51 ghz quando in realtà potrebbe arrivare a 2.02ghz,e la gpu mali 450 è sì un pentacore ma non così performante con giochi pesanti;funziona bene con giochi bidimensionali tipo "Limbo" e qualche 3d non troppo ricco di dettagli.
    per le versioni da 1 giga di ram ci sono,sempre citando gearbest (mi trovo bene e quindi lo consiglio,inoltre non passa per la dogana scegliendo italy express)trovi i vari tagli 1gb/8gb,2gb/8gb,2gb/16gb i prezzi variano da 25 euro fino a 38/40 euro a seconda del periodo in promozione.
    io lo configuro per gli amici con vari emulatori,tutti i nintendo(gameboy advance,nes 8bit,super nintendo,nintendo 64)megadrive,mame,psp e psx e scegliendo bene le iso e le rom
    ci gira tutto molto bene,ovviamente qualche gioco per psp e n64 non sono perfetti ma tant'è,su psx spesso metto crash bandicot,tekken e iss pro2 e vanno benone.
    credo sia merito anche dei 2 giga di ram.
    sul mio tv box con cpu s912(octacore) e gpu migliore della mali450 ci faccio girare bene anche l'emulatore dreamcast.
    ad eccezione del mame che vuole le rom nella memoria interna e quindi si fa presto a riempirla,il resto delle rom degli emulatori può essere messa anche su microsd,chiavetta o hard disk esterno,non ha problemi.
    Quote Originariamente inviato da tofosox Visualizza il messaggio
    ragazzi volevo acquistare questo tv box solo per vedere qualche film e nulla più...vi sentite di consigliarlo? Grazie e buona giornata
    con l'ultimo aggiornamento sembra abbiano risolto molti problemucci dovuti a problemi di gioventù,purtroppo il problema della scarsa ricezione del wifi rimane,però và benissimo con il cavo lan e in wifi se non sei troppo distante dal modem(diciamo nello stesso ambiente e non troppo lontano dal wifi)per i film su supporti esterni basta e avanza la versione da 1gb,prezzo permettendo,anche kodi va bene con 1gb,se ti fai prendere dalla scimmia di volerci fare molto di più meglio ripiegare su qualcosa di più performante in termini di hardware.

11. Il seguente Utente ha ringraziato k1nd3r per il post:

gigice (10-12-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tofosox Visualizza il messaggio
    secondo me la domanda da porsi è: mi serve un tv box?

io, come te, l'ho acquistato solo per vedere film, dopo che mi erano scaduti 6 mesi gratuiti di netflix, che avevo sfruttato poco e non mi andava di pagare per vedere al più 2 film a settimana, anche se l'utilizzo era semplice e immediato, a prova di 70enne, grazie al fatto che è possibile utilizzare il box timvision che la tim mise in vendita a 1 euro tempo fa (ogni tanto dà problemi ma, se funziona, l'utilizzo è molto semplice). Da precisare che ho anche l'account timvision nel pacchetto adsl, che però include veramente poca roba.

Passando a questo tv box pensavo di trovare la stessa semplicità di netflix (tramite kodi), così non è stato. Utilizzavo due addon (streamondemand e sMyTvShow), i link dei film c'erano, ma su 100 ne funzionava uno...quindi l'ho abbandonato a favore della semplicità del pacchetto tim vision (sul suo box). Ultimamente l'ho ripreso per installare un'app di iptv e telegram, da quest'ultimo prendo i link delle liste di canali aggiornate giorno per giorno, e dall'app di iptv hai tutti i canali disponibili...peccato che gli "eventi più blasonati" non funzionino, sui film non ho avuto modo di testare adeguatamente, ma penso che dovrebbe andar meglio, non essendoci la stessa mole di utenti che guarda contemporaneamente lo stesso programma. Oppure è possibile anche utilizzare l'app di utorrent per scaricare film (ovviamente materiale non coperto da copyright), anche se bisognerebbe attaccare un hdd o una bella chiavetta/sd capiente, visti gli 8/16 gb di memoria interna.
    La possibilità di poterlo utilizzare come console per i giochi lo rende interessante anche sotto questo punto di vista....ma bisogna essere almeno un po' fan del genere...
    D'altro canto ora con l'aggiornamento con root, hanno reso complicato l'utilizzo con netflix, e lo streaming ufficiale con mediasetondemand o skygo, quindi chi lo volesse utilizzare per questo, farebbe meglio a dirigersi su altro.

In definitiva, se sei un minimo smanettone, e non hai alternative, potrebbe essere la scelta giusta, altrimenti rischi di fargli prendere polvere. Se poi hai televisori senza presa usb (anche se ne dubito), allora con questo vai tranquillo, anche se qualcuno si lamentava della scarsa luminosità.

Quote Originariamente inviato da k1nd3r Visualizza il messaggio
    funziona solo con joypad per xbox 360 e i suoi compatibili,in qualsiasi negozio cinese si trovano tra i 10 e 15 euro,gamestop li ha a circa 20/25 euro,se compri spesso su gearbest
    trovi i compatibili sia neri che bianchi intono ai 7/8 euro,ma se non fai acquisti cumulativi,ti conviene passare dal cinese per qualche euro in piu'.
    per i giochi pesanti non te lo consiglio,ci sono evidenti cali di framerate anche con asphalt 8 e fifa per citarne alcuni,ma il problema è nella combinazione cpu s905x/mali 450,la cpu, purtroppo,su questo modello è cloccata per problemi termici a 1.51 ghz quando in realtà potrebbe arrivare a 2.02ghz,e la gpu mali 450 è sì un pentacore ma non così performante con giochi pesanti;funziona bene con giochi bidimensionali tipo "Limbo" e qualche 3d non troppo ricco di dettagli.
    per le versioni da 1 giga di ram ci sono,sempre citando gearbest (mi trovo bene e quindi lo consiglio,inoltre non passa per la dogana scegliendo italy express)trovi i vari tagli 1gb/8gb,2gb/8gb,2gb/16gb i prezzi variano da 25 euro fino a 38/40 euro a seconda del periodo in promozione.
    io lo configuro per gli amici con vari emulatori,tutti i nintendo(gameboy advance,nes 8bit,super nintendo,nintendo 64)megadrive,mame,psp e psx e scegliendo bene le iso e le rom
    ci gira tutto molto bene,ovviamente qualche gioco per psp e n64 non sono perfetti ma tant'è,su psx spesso metto crash bandicot,tekken e iss pro2 e vanno benone.
    credo sia merito anche dei 2 giga di ram.
    sul mio tv box con cpu s912(octacore) e gpu migliore della mali450 ci faccio girare bene anche l'emulatore dreamcast.
    ad eccezione del mame che vuole le rom nella memoria interna e quindi si fa presto a riempirla,il resto delle rom degli emulatori può essere messa anche su microsd,chiavetta o hard disk esterno,non ha problemi.
    grazie mille k1nd3r!!! mi hai aperto un mondo! sì compro su gb, vado a mettere il controller compatibile nei preferiti!
    e quando ho tempo mi metto in cerca di qualche thread riguardo l'utilizzo degli emulatori...immagino troverò qualcosa su questo forum...
    Ultima modifica di gigice; 10-12-16 alle 17:03

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio