Ho netflix anche in una smart tv lg e sinceramente tra la smart tv e il minim8s non noto una differenza abissale
Probabilmente sono ignorante io.
E vero e un po' più scuro ma non eccessivamente
A parte il wifi (difetto di fabbricazione) ho concluso che il vero difetto del m8sII è l'insufficiente luminosità dei video, nonostante l'immagine della home, delle pagine internet etc sia bella luminosa.
Probabilmente qualcosa a livello sw l'abbassa quando parte un video.
Sapete se c'è qualche app o qualche regolazione che permetta di ovviare il problema?
Edit
Provate a visualizzare un demo 4k. La luminosità dei video in scene buie migliora fino alla riaccensione.
Ultima modifica di ondaflex; 22-10-16 alle 14:02
Oggi mi è stato proposto un aggiornamento ota da ben 582 mb.
Dice che riavvia il box in recovery ma dopo cosa fa tutto in automatico?
Qualcuno ha aggiornato va meglio?
Inviato con Tapatalk
Aggiornato io... e ora è inutilizzabile.
tra i fix avevo letto proprio il problema dei riavvii.
gia l'ultimo fw mi resettava all'infinito, poi aveva smesso ma kodi craschiava spesso.
Oggi ho fatto Update del nuovo FW ed è stata la morte.
E' in continuo reset fisso, sta acceso 6 secondi e rebotta, e cosi va avanti all'infinito dalle 15 del pomeriggio.
non so che fare, se lanciarlo dalla finestra o farmi rimborsare da Amazon.
soluzioni?
Giusto e lo rimpiazzo con cosa ?
Lo uso attaccato alla TV con kodi
Ultima modifica di ondaflex; 20-10-16 alle 00:51
Ciao a tutti, allora riguardo ai continui riavvii dopo l'update del 23/9 , come gia' stato detto, la soluzione e' disabilitare HDMI-CEC in Setting......riguardo ai crash di Kodi, SPMC etc. o anche alla finestrella che appare alla chiusura di Kodi che indica un errore nella chiusura dell'applicazione, la soluzione e': andare in Kodi in Sistema>Video>Accelerazione e disabilitare Amcodec e MediaCodec. Lasciare attivo solo MediaCodec (Surface). Questo succede perche' Amcodec non e' supportato dal S905X.
tatomaz (26-10-16)
ondaflex mah guarda migliorie rispetto all'ultimo di agosto non ne ho notate in particolare ma non sono entrato nel tecnico e nello specifico dell'aggiornamento del firmware, direi che si puo' anche tranquillamente non aggiornare comunque risolti i problemini di cui sopra per il resto tutto ok....