CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: SteweEliteModder con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 62 su 62
Discussione:

[Box Tv] Scishion V88 PRO (AMLogic S905x - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per aver postato la procedura dettagliata.
    Scusa, con il ripristino tramite la procedura descritta, mi si è reinstallato tutto. Ma c'è un problema: non ci sono più i permessi di root. Ho provato con Kingrot ed altri, ma non riesco a riottenere i permessi. Sai come fare (mi interesserebbe tanto per l'uso di certe app)?
    Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Per il reset mi pare di capire che solo col tool tramite l'installazione del firmware si ottiene.
    In alternativa c'è una TWRP autoavviante da memoria esterna https://4pda.ru/forum/index.php?show...ost&p=51120065
    Ti avevo detto che con la procedura descritta sopra sono riuscito a fare riavviare il TV BOX. Ma mi sono accorto che adesso il sistema non ha i permessi di root. Sai come riottenerli? Ho visto che sul sito Gearbest c'è un firmware del 2017 per lo SCISHION V88 PRO (che però non so come installare). Ho chiesto loro se quel firmware ha i permessi di root e come si installa, ma sembra che non capiscano quanto richiesto.
    Grazie

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio