CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 47 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 468
Discussione:

[Box TV] H96 PRO+ (3gb RAM 32gb ROM CPU S912)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucabis Visualizza il messaggio
    Niente da fare se spengo il box con il telecomando appare la luse rossa lo riavvio si accende la luce blu ma non invia segnale alla tv se tolgo la corrente e poi ricollego la luce blu lampeggia che vuol dire?
    Cambiato alimentatore di un altro box e funziona

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilio18 Visualizza il messaggio
    Ho letto in rete che le versioni precedenti vanno meglio per quanto riguarda audio ac3 e dts allora ho installato la 6.0 (quella stabile in prima pagina) e devo dire che legge tutte le tracce audio in effetti pero nonstante abbia seguito la guida alla lettera per ben 2 volte nella home le icone grandi con kody ecc. se le clicco non mi apre le app inoltre anche altre non si aprono allora decido di installare la seconda versione stabile 7.1.1 e tutto funziona alla perfezione sia le app della home che l'audio nei miei file mkv con doppia traccia ac3 e dts allora mi dico "ci siamo finalmente" ma poi purtroppo mi accorgo che ho problemi con il Wi-fi che non riesce più a raggiungere una buona velocità in download ho fatto molti test con app speedtest e sembra sia strozzato al max a 1 mega (l'upload sembra andare), cosa può essere successo come mai navigo lentissimo ?


    Aggiornamento:
    Anche se torno indietro alla versione 6 ormai il wi-fi è diventato scarso il difetto resta il segnale c'è è buono quasi pieno ma riceve malissimo allora per curiosita ho portato il box vicino al router e funziona benissimo però sono a un metro di distanza a differenza dei 6 metri che ho vicino al tv, non riesco a spiegarmi sta cosa visto che prima funzionava bene anche a 6 metri (che poi non mi sembrano molti visto che il tv ha il wi-fi che funziona bene infatti ci guardo Netflix in HD senza mai laggare) qualcuno ha qualche idea?
    Ciao scusa che app usi per netflix in hd? Dallo store non si scarica e sono fermo ad una versione obsoleta scaricata dal sito ufficiale!
    Stessa cosa per YouTube... Se installo la versione per Android tv il mouse non funziona (non mi fa cliccare... Funziona
    Solo con telecomando) e quando vado su ricerca si chiude l'applicazione! Soluzioni per entrambi?
    Ultima modifica di ago143; 08-11-17 alle 09:25

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ago143 Visualizza il messaggio
    Ciao scusa che app usi per netflix in hd? Dallo store non si scarica e sono fermo ad una versione obsoleta scaricata dal sito ufficiale!
    Stessa cosa per YouTube... Se installo la versione per Android tv il mouse non funziona (non mi fa cliccare... Funziona
    Solo con telecomando) e quando vado su ricerca si chiude l'applicazione! Soluzioni per entrambi?
    le trovi su siti come apk....... cerca con google, in hd netflix la vedo con applicazione del sony tv perchè col box tv se non è ufficiale compatibile netflix non lo puoi vedere in hd, se poi si trovasse qualcosa buono a sapersi.

    Ora sto provando una versione di firmware modificata che sembra andare benino è superveloce (penso che sia alleggerita) lo presa da un forum straniero abbastanza conosciuto.

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilio18 Visualizza il messaggio
    le trovi su siti come apk....... cerca con google, in hd netflix la vedo con applicazione del sony tv perchè col box tv se non è ufficiale compatibile netflix non lo puoi vedere in hd, se poi si trovasse qualcosa buono a sapersi.

    Ora sto provando una versione di firmware modificata che sembra andare benino è superveloce (penso che sia alleggerita) lo presa da un forum straniero abbastanza conosciuto.
    Ok grazie! Mi mandi il link della discussione del firmware modificato? Non so se si può o è contro il regolamento

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a collegare il box al pc ma al 2% si blocca.Potete aiutarmi?
    Ho allegato L immagine dell errore
    https://ibb.co/iCYioG

  7. #96
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    @eman93x
    Che versione software stai cercando di installare nel Box?
    Il tuo Box, che modello è?
    2gb RAM, 16gb ROM?
    3gb RAM, 32gb ROM?

    Prova a rinominare il file dell'immagine iso.
    Semplifica il nome, lasciando la data intatta.
    Prova anche a cambiare porta USB.

    Inviato dal mio TF300T Androidiani App
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato manuelefantoni per il post:

    autop (10-11-17)

  9. #97
    Senior Droid L'avatar di noviz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Molise
    Messaggi
    861
    Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

    Su amazon c'è ne sono tanti di questi modello ,sono tutti uguali???

  10. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ago143 io ho risolto tutti i miei problemi cerca superceleron con google ciao

  11. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eman93x Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a collegare il box al pc ma al 2% si blocca.Potete aiutarmi?
    Ho allegato L immagine dell errore
    https://ibb.co/iCYioG
    Non so se puo esserti d'aiuto ma io nell'ultima settimana ho provato almeno 20 rom e quel tipo di errore mi è capitato alcune volte ed non ho mai rinominato il file ma ho semplicemente usato un altra versione di burning tool (con le relative licenze) addirittura mi sembra che abbia usato anche una versione che non si installa (tipo portable) inoltre c'è un sistema per far partire l'aggiornamento quando il programma non accetta la rom ed è quello di caricare prima la rom img poi cliccare start e poi fare il reset al box, con questo metodo sono riuscitp a far partire alcune rom che non ne volevano sapere, inoltre aggiungo che non ho mai collegato l'alimtazione al box ma solo il cavo usb. ciao
    n.b. bazzicando un po qua e la ho letto in giro che alcuni hanno brikkato usando l'altro metodo quello con la scheda di memoria SD (quindi se potete evitate) cmq esiste anche un paio di sistemi per poter cercare di sistemare e uno e sempre con Amlogic Burn CardMaker e l'altro è invece agendo sul chipset cortocicuitando 2 pin

    ah dimenticavo, il mio box lo preso dal sito gearbest ed è un modello con sole 2 porte usb che montava il firmware q201_9377-userdebug 7.1.2 NHG47L 20170830 test-keys
    Ultima modifica di ilio18; 11-11-17 alle 12:20

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ilio18 per il post:

    autop (11-11-17)

  13. #100
    Androidiano L'avatar di brunoso52


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    85739815629

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Buona serata a tutti, ho acquistato recentemente H96 pro+. Ho dei problemi con l'applicazione Bluetooth che si riavvia spesso quando cerco di abbinare una periferica. Altro problema, qualcuno sa come abbinare il telecomando al tv? Sullo scarno manuale non c'è menzione.

Pagina 10 di 47 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy