CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 92
Discussione:

[Box TV] K III PRO MECOOL (3gb RAM 16 gb ROM CPU S912)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Mi scuso per l'intromissione OT ma avrei una domanda riguardo questo fantastico TV-Box Hybrid, come vengono definiti.
    Volevo cambiare il mio ormai vecchio 4Geek Medley-3 Evo che ha ormai fatto il suo tempo ma volevo avere qualche info da chi come voi già possiede il Mecool K3 Pro.
    Qualcuno di voi ha provato la registrazione dei programmi TV?
    Se sì, con quale supporto? USB-HDD, PenDrive....
    Ultima domanda. E' possibile registrare un programma su di un canale TV e guardare un'altro canale nel frattempo?
    Grazie a tutti voi per la vostra gentilezza.
    Al momento sono molto combattuto su questo modello e il WeTek Play2 (avrei preferito il Play 2S ma non lo vogliono proprio far uscire quelli di WeTek).
    Avete magari commenti di confronto fra i due da darmi?
    Grazie ancora

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Io ho registrato con hard disk. Il funzionamento è immediato. Appena si preme il pulsante di registrazione, sul telecomando, registra il solo canale che si sta visionando.

    Solo che la mia registrazione, era Rai 2 HD. Dopo averla visionata, per vedere se era venuta bene, ho scoperto che non si era registrato l'audio.

    Forse dovevo scegliere l'altra traccia audio prima di registrare.
    Non ho riprovato a vedere se era questo il problema. Ma lo farò presto. Spero non sia un bug, presente sui canali HD.

    Su quelli SD, l'audio è ok.

    Ho letto molto bene anche del wetek. Sinceramente non saprei al tuo posto quale scegliere.

    A me per l'uso che faccio del KIII, va più che bene. Suppongo che anche con il wetek, sia lo stesso. Forse ha quella funzione che ti interessa? Registrare e visionare altro durante la registrazione?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelefantoni Visualizza il messaggio
    Ho letto molto bene anche del wetek. Sinceramente non saprei al tuo posto quale scegliere.

    A me per l'uso che faccio del KIII, va più che bene. Suppongo che anche con il wetek, sia lo stesso. Forse ha quella funzione che ti interessa? Registrare e visionare altro durante la registrazione?
    [/URL]
    Eh! Non lo so.
    Devo fare la stessa domanda dall'altra parte.

    Da tener conto che io (a differenza vostra...credo) non ho una TV ma uso solo il mio set-topbox per visionare canali tv, film o altri filmati tramite un NAS.
    Visiono tutto o quasi con un Videoproiettore FHD. Quando è giorno o non ho voglia di usare il proiettore, uso un monitor da pc di 27 pollici circa.
    A me la parte DVB-T serve tantissimo. E' la parte principale per me. Dunque deve funzionare abbastanza bene. Altrimenti la moglie mi uccide se vuole registrare qualcosa e per caso non funziona.

    Per quello che la decisione la sto prendendo con calma.
    Comunque, accetto suggerimenti da chiunque.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    L'unico difetto che ho riscontrato, era la mancanza audio, su una registrazione. Però non ho fatto delle verifiche per capire se il problema era una impostazione audio oppure un bug.

    Appena eseguo la prova, la espongo.

    Per il resto, questo box, funziona molto bene.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho eseguito la registrazione utilizzando una pen drive ma credo vada bene qualsiasi supporto inserito in uno degli alloggiamenti previsti, anche SD. Ho registrato rai2 HD ed è venuta una registrazione perfetta, sia audio che video.
    Non penso si possa registrare un canale e vederne un'altro, avresti bisogno di due tuner. Forse potrebbe essere possibile vedere un canale satellitare e registrare su terrestre e viceversa ma bisognerebbe provarlo.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo spinotto con la sigla "CVBS/L/R" per caso è l'uscita audio?

    Se voglio collegare questa Box TV ad un monitor pc che non ha le casse come posso procurarmi l'output audio dal box?
    escludendo degli sdoppiatori audio/video sull'hdmi.

    Scusate, dopo aver letto tutto il posto ed una rapita ricerca ho capito a cosa serve il CVBS/L/R. Quindi riformulo la domanda scritta precedentemente:

    Posso tenere questo TV box collegato su un monitor con l'hdmi ed in contemporanea procurarmi solo l'audio (con cavetto ad hoc) dal CVBS/L/R ?

    Grazie a tutti
    Ultima modifica di pea88nut; 07-12-17 alle 16:28

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo,
    puoi prendere l'audio o dall'uscita optical se il tuo amplificatore o TV dispone di questo ingresso oppure da CVBS/LR con l'apposito cavetto utilizzando , dei tre rca giallo (video) e bianco/rosso (audio) solo i due audio.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, io farei un altra domanda , c'è possibilità personalizzare i listini di canale? Tipo vhannibal per decoder enigma 2? Grazie

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  10. #29
    Baby Droid L'avatar di ilmio7


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Ho da poco questo box e non ho mai usato tv box.
    Ho scaricato infinity, Rai play, premium play, ma purtroppo mi dicono che non funzionano dispositivi rootati.
    Io non ho fatto il root, non ho installato supersu, esiste il modo di far funzionare queste app su questo box?
    grazie

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi sarei orientato all'acquisto di questo tv box che mi sembra il più completo sul mercato. Vorrei sostituire sia il decoder DTT, sia il lettore file WD ed avere anche la possibilità di visionare/ascoltare contenuti in internet. Lo userei collegato ad un videoproiettore HD e ad un ampli AV con decoder DD DTS.
    Nel thread generale non è tra quelli indicati come comptabili Netflix e non ho chiaro, però, se sia possibile visionare in HD almeno RaiPlay e Mediaset rewind.

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy