Visualizzazione stampabile
-
Leelbox Q3
salve ho un Leelbox Q3 PRO Android TV Box 2GB/16GB/ 4K Android 6.0 Amlogic S905X 64bits Quad Core 2.4G/5G Dual Wifi
il problema e che collegato al ruter tiscali insieme ad altri device e ho notato che facendo lo speed test con il tvbox mi da un massimo di 5 o 6 mbps mentre se lo faccio con il pc ho con il cellulare mi arriva a 25 e piu mbps.................qualcuno mi sa dire se ci sono delle impostazioni da fare nel tvbox.......grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseee66
salve ho un Leelbox Q3 PRO Android TV Box 2GB/16GB/ 4K Android 6.0 Amlogic S905X 64bits Quad Core 2.4G/5G Dual Wifi
il problema e che collegato al ruter tiscali insieme ad altri device e ho notato che facendo lo speed test con il tvbox mi da un massimo di 5 o 6 mbps mentre se lo faccio con il pc ho con il cellulare mi arriva a 25 e piu mbps.................qualcuno mi sa dire se ci sono delle impostazioni da fare nel tvbox.......grazie
Per avere una corretta misura dovresti connettere solo il TV box e accertarti su che banda si connette. Se 'dual wifi' vuol dire 2,4 o 5 GHz la differenza può essere quella. Fai un po' di prove.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
ok faro delle prove grazie
-
Salve, ho un leelbox Q3 collegato ad una TV non molto recente quindi non riesco a farla spechere tramite HDMI CHECK.
Esiste un app ti spegnimento programmato da impostare ogni giorno alla stessa ora?
E' possibile spegnere il led frontale senza perdere funzionalità?
Grazie Mille