CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

[Box Tv] MXQ pro 4k (Rockchip RK3229, 1 gb RAM, 8 GB gb storage)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Box Tv] MXQ pro 4k (Rockchip RK3229, 1 gb RAM, 8 GB gb storage)

    ciao,
    volevo chiedere se secondo voi questo box funziona anche con infinity tv e raiplay

    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    salve piacere Gigi possiedo da un po di mesi un box mxq pro 4k tutto d'un tratto una sera lo accendo e mi esce fuori la schermata di recovery ora guardando su internet ho provato a riinstallare la rom fatto cio' il box quando lo accendo alla prese si accende la luce blu ma e bassissima la luminosita' e accanto ce una piccolissima luce rossa accesa e nella tv schermata nera nessun segno morto da c'entanni cosa puo'essere ?

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi1991 Visualizza il messaggio
    salve piacere Gigi possiedo da un po di mesi un box mxq pro 4k tutto d'un tratto una sera lo accendo e mi esce fuori la schermata di recovery ora guardando su internet ho provato a riinstallare la rom fatto cio' il box quando lo accendo alla prese si accende la luce blu ma e bassissima la luminosita' e accanto ce una piccolissima luce rossa accesa e nella tv schermata nera nessun segno morto da c'entanni cosa puo'essere ?
    Sposto in sezione altri box TV ed unisco ad un'altra discussione sul medesimo dispositivo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi1991 Visualizza il messaggio
    salve piacere Gigi possiedo da un po di mesi un box mxq pro 4k tutto d'un tratto una sera lo accendo e mi esce fuori la schermata di recovery ora guardando su internet ho provato a riinstallare la rom fatto cio' il box quando lo accendo alla prese si accende la luce blu ma e bassissima la luminosita' e accanto ce una piccolissima luce rossa accesa e nella tv schermata nera nessun segno morto da c'entanni cosa puo'essere ?
    Ciao Gigi, piacere, scusa so che non c'entra con quello che chiedi ma ti è mai capitato di far funzionare infinity tv?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Premessa: Tutto quello che sto facendo è unicamente a livello di conoscenza sull'argomento, spero di essere nella sezione giusta e non infrangere alcuna regola.

    Non pensavo avrei avuto bisogno di scrivere su un forum per queste prova...e non so nemmeno se è il posto giusto, ad ogni modo 3 giorni fa ho ricevuto in regalo questo oggetto, mai visto ne sentito parlare prima, l'ho veramente aperto senza avere la più pallida idea di cosa fosse...
    Il 1° Novembre era festa....e così mi sono messo a smanettare...mi si è aperto un mondo...che ora vorrei comprendere meglio..

    Tralascio le prime 10 ore perse perchè l'oggetto aveva una release Android 7.1.2 con una release Alpha 18 di Kodi, appena aperto Kodi diceva che la release era molto instabile e di installare la beta 4...che è instabile uguale...
    Alla fine dopo innumerevoli crash ho resettato tutto, disinstallato Kodi e reinstallato la 17 ufficiale.

    Sono riuscito a vedere la RAI, il resto boh...a seconda dell'addon di turno vedevo alcuni canali, ma poi l'addon successiva me li faceva perdere per vederne magari altri...al punto che ora sono qui unicamente per avere un paio di risposte di base...

    Ho una linea ADSL 20 MB che arriva a 10 come massima velocità...
    Con la smart tv non arrivo a 9
    Se mi connetto in VNP non supero i 3 MB


    Quanto incide questo su tutti gli errori che mi visualizza ogni volta Kodi rimandandomi ad un log incomprensibile???

    Perchè se sto facendo tutte queste prove e poi la mia linea non mi permette quasi nulla allora è bene che io lo sappia prima.

    Grazie a chi risponderà.

    N.

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Necsy Visualizza il messaggio
    Premessa: Tutto quello che sto facendo è unicamente a livello di conoscenza sull'argomento, spero di essere nella sezione giusta e non infrangere alcuna regola.

    Non pensavo avrei avuto bisogno di scrivere su un forum per queste prova...e non so nemmeno se è il posto giusto, ad ogni modo 3 giorni fa ho ricevuto in regalo questo oggetto, mai visto ne sentito parlare prima, l'ho veramente aperto senza avere la più pallida idea di cosa fosse...
    Il 1° Novembre era festa....e così mi sono messo a smanettare...mi si è aperto un mondo...che ora vorrei comprendere meglio..

    Tralascio le prime 10 ore perse perchè l'oggetto aveva una release Android 7.1.2 con una release Alpha 18 di Kodi, appena aperto Kodi diceva che la release era molto instabile e di installare la beta 4...che è instabile uguale...
    Alla fine dopo innumerevoli crash ho resettato tutto, disinstallato Kodi e reinstallato la 17 ufficiale.

    Sono riuscito a vedere la RAI, il resto boh...a seconda dell'addon di turno vedevo alcuni canali, ma poi l'addon successiva me li faceva perdere per vederne magari altri...al punto che ora sono qui unicamente per avere un paio di risposte di base...

    Ho una linea ADSL 20 MB che arriva a 10 come massima velocità...
    Con la smart tv non arrivo a 9
    Se mi connetto in VNP non supero i 3 MB


    Quanto incide questo su tutti gli errori che mi visualizza ogni volta Kodi rimandandomi ad un log incomprensibile???

    Perchè se sto facendo tutte queste prove e poi la mia linea non mi permette quasi nulla allora è bene che io lo sappia prima.

    Grazie a chi risponderà.

    N.
    Uhmmmmm....detta cosi non è che si capisce molto il tuo problema. In pratica non riesci a.....?
    Kodi va in crash quando cambi da un addon all'altro?
    Ti chiedo scusa ma non capisco ......
    Per la linea ti basterà fare il test con l'app ookla,ma se hai 9mb sul box è piu che sufficiente per lo streaming!
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    Uhmmmmm....detta cosi non è che si capisce molto il tuo problema. In pratica non riesci a.....?
    Kodi va in crash quando cambi da un addon all'altro?
    Ti chiedo scusa ma non capisco ......
    Per la linea ti basterà fare il test con l'app ookla,ma se hai 9mb sul box è piu che sufficiente per lo streaming!
    Ora kodi non mi crasha più, ma ad ogni addon che installo quasi tutti i canali parte l'ingranaggio che gira per diversi secondi e poi non accade nulla...oppure dice errore di visualizzazione consultare il file log.
    Ad un certo punto ho iniziato a pensare che fosse per via della banda o della posizione geografica...e ho pensato di chiedere informazioni perchè in questo caso provo ore inutilmente...

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Necsy Visualizza il messaggio
    Ora kodi non mi crasha più, ma ad ogni addon che installo quasi tutti i canali parte l'ingranaggio che gira per diversi secondi e poi non accade nulla...oppure dice errore di visualizzazione consultare il file log.
    Ad un certo punto ho iniziato a pensare che fosse per via della banda o della posizione geografica...e ho pensato di chiedere informazioni perchè in questo caso provo ore inutilmente...
    in pratica se clicchi su un canale non te lo fa vedere.....lo carica all'infinito,ma non visualizza!
    Parliamo di canali live giusto?
    Se ho capito bene è possibile anche che hanno cambiato i codici sul sito vero e proprio dello streaming,e quindi l'addon collegandosi al sito ,non riproduce piu alcuni contenuti!
    A me capita spesso con l'addon di mediaset....pero basta attendere che l'addon venga aggiornato e fixato e tutto rifunziona.
    Ultima modifica di ajaxx; 03-11-18 alle 13:39
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ricontrolla la versione Kodi.
    Non vorrei avesse reinstallato quella nel firmware.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    in pratica se clicchi su un canale non te lo fa vedere.....lo carica all'infinito,ma non visualizza!
    Parliamo di canali live giusto?
    Se ho capito bene è possibile anche che hanno cambiato i codici sul sito vero e proprio dello streaming,e quindi l'addon collegandosi al sito ,non riproduce piu alcuni contenuti!
    A me capita spesso con l'addon di mediaset....pero basta attendere che l'addon venga aggiornato e fixato e tutto rifunziona.
    Si parliamo di canali in chiaro...

    Se è una questione di addon e basta, devo solo studiare di più. i tutorial in rete sono vecchi e spesso i link sono errati, lo sto notando...ma il fatto che dessi solo i 3 canali rai, italia 1 e 2 mi faceva venire il dubbio che fosse un problema di banda...

    Okkey grazie, riparto da zero e ricomincio a studiare perchè non è per niente facile...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy