CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[Box TV] TIM Box Decoder - Marvell BG4-CT - 2 GB RAM - 32 GB flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VIGE967 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho acquistato un tim-box senza avere la linea Tim, lo utilizzo nell'interezza delle sue funzioni, DTT APP precaricate ed installate da me, unica differenza è che non puoi usare le APP TIM chiaramente ma non puoi neppure eliminarle spostarle nasconderle....
    Quindi ti compare la masche iniziale imposta da Tim. Ciao

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plozio Visualizza il messaggio
    Quindi ti compare la masche iniziale imposta da Tim. Ciao
    Si la schermata home dorata, ciao.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, qualcuno qui è riuscito a reimpostare la vecchia versione?
    Io ero riuscito poco tempo fa,
    seguendo le indicazioni su un altro forum,
    ma da oggi si è aggiornato al perfido sfondo dorato, non riesco più a tornare indietro,
    e da quello che ho letto non c'è rimedio!

    Questa versione è molto meno fluida, è più scomoda per vedere la tv, e mi ha fatto perdere tantissimi canali
    (tutti quelli locali, più RaiNews)...

    Grazie a tutti!
    ciao
    e.

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di WaldasterTV


    Registrato dal
    Dec 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore2 Visualizza il messaggio
    Scusate, qualcuno qui è riuscito a reimpostare la vecchia versione?
    Io ero riuscito poco tempo fa,
    seguendo le indicazioni su un altro forum,
    ma da oggi si è aggiornato al perfido sfondo dorato, non riesco più a tornare indietro,
    e da quello che ho letto non c'è rimedio!

    Questa versione è molto meno fluida, è più scomoda per vedere la tv, e mi ha fatto perdere tantissimi canali
    (tutti quelli locali, più RaiNews)...

    Grazie a tutti!
    ciao
    e.
    Ciao. No. Io avevo bloccato "gestione download" e nonostante ciò il timbox si è aggiornato. Hai novità? Ciao

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WaldasterTV Visualizza il messaggio
    Ciao. No. Io avevo bloccato "gestione download" e nonostante ciò il timbox si è aggiornato. Hai novità? Ciao
    nessuna novità... ho provato in tutti i modi, ma no riesco a tornare indietro...
    anche io avevo bloccato ma si è aggiornato lo stesso

    se ho novità ti aggiorno qui!

    ciao

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, qualcuno ha trovato le specifiche tecniche approfondite del TIMvision BOX? Non capisco se questo BOX ha la presa ethernet GIGABIT (1000 megabit/s) oppure se è normale e quindi limitata a 100 megabit/s come le vecchie reti ethernet 10/100.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sono confuso... Oggi è stato rilasciato un nuovo aggiornamento sul modello skipper (la ciofeca per intenderci), mentre sul modello postato ancora nulla (immagino nei prossimi giorni, oppure hanno una lista di release), la cosa che mi concerne però è che con questo aggiornamento non è più possibile vedere la tv tramite digitale ma solo tramite internet, non so se avete sentito la recente notizia sui DVB-I, praticamente questo (credo), adesso, questo mi andrebbe anche bene peccato che la funzionalità è bloccata ai soli abbonati e non c'è modo di vedere la tv tramite DVB-T2, pur nonostante si può fare la scansione canali, tralasciando il fatto su tantissimi tasti compare la scritta "presto disponibile", non sono nemmeno verificabili le info sui canali. Piccolo extra: in qualche modo credo che il sistema erroneamente abbia avviato l'istanza sia tramite web che tramite digitale in quanto, dopo aver scansionato i canali, selezionando un canale tv l'audio era doppio. Dunque, ho verificato se senza connessione è possibile vedere la tv e lo è ma esclusivamente sempre se si ha un abbonamento attivo, viceversa anche da offline, con un account "scaduto", continuerà a dire hai bisogno di un abbonamento attivo, senza account ancora peggio in quanto non sono disponibili nemmeno le app. Bho, non so quanto sia legale il tenere un decoder in ostaggio comprato regolarmente.. Fatemi sapere, e se ci sarà bisogno di avvisare le autorità.

    Edit:
    L'aggiornamento è disponibile anche sul TIM Box, tra le cose da notare è l'assenza di info programmi sui canali non mediaset e non è più possibile mettere in pausa i canali non mediaset, in più l'assenza di una numerazione dei canali (quindi o li sai a memoria o devi cercarli su tutta la lista), è possibile mettere tra i preferiti alcuni programmi ma anche qui solo mediaset e/o sponsorizzati come eurosport.
    Ultima modifica di luchettodj94; 18-12-22 alle 23:58

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Considerando come funziona il decoder se proprio si vuole ancora continuarlo ad usare, e l'AGCOM non interviene, si dovrà necessariamente cambiare launcher, tenete conto però che avrete bisogno di account (anche senza abbonamento) altrimenti oltre le opzioni non vedrete nulla. Un problema che nasce sfortunatamente è che hanno limitato le impostazioni del decoder e ad'esempio la scansione canali potrà essere eseguita solo tramite l'attuale launcher dunque si dovrà intervenire anche sui servizi.. non so se è possibile richiamare tale funzione tramite comando o è stata completamente rimossa.
    Generalmente il decoder sembra essere più reattivo di prima, ma ho subito un forte rallentamento quando ho fatto la scansione canali, la prima volta proprio per avviare l'istanza e poi sulla scelta dei canali multipli, il disattivare la connessione e riattivarla crea anche qualche impedimento ma si risolve abbastanza in fretta (nessun particolare problema sul modello TIM Box a prescindere). Sinceramente però il fatto di non poter più mettere in pausa canali mi da abbastanza fastidio, ma questo già da qualche aggiornamento fa..
    App consigliate:
    Button Mapper con il richiamo di: chiusura forzata app (applicata su pressione prolungata del tasto indietro), switch tra le app aperte (applicata su pressione prolunga del tasto home), purtroppo quella nativa fa pena senza un mouse dunque bisogna trovare un alternativa (non capisco perchè abbiano dovuto rimuovere quella di android 7 o 6, non ricordo), infine menù spegnimento/riavvio (applicata su pressione prolunga del tasto blu).
    Background Apps & Process List, decisamente utile per liberare ram chiudendo vari programmi non utilizzati, purtroppo ogni volta che c'è un aggiornamento questi si avviano in automatico e non si chiudono in autonomo.

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luchettodj94 Visualizza il messaggio
    Considerando come funziona il decoder se proprio si vuole ancora continuarlo ad usare, e l'AGCOM non interviene, si dovrà necessariamente cambiare launcher, tenete conto però che avrete bisogno di account (anche senza abbonamento) altrimenti oltre le opzioni non vedrete nulla. Un problema che nasce sfortunatamente è che hanno limitato le impostazioni del decoder e ad'esempio la scansione canali potrà essere eseguita solo tramite l'attuale launcher dunque si dovrà intervenire anche sui servizi.. non so se è possibile richiamare tale funzione tramite comando o è stata completamente rimossa.
    Generalmente il decoder sembra essere più reattivo di prima, ma ho subito un forte rallentamento quando ho fatto la scansione canali, la prima volta proprio per avviare l'istanza e poi sulla scelta dei canali multipli, il disattivare la connessione e riattivarla crea anche qualche impedimento ma si risolve abbastanza in fretta (nessun particolare problema sul modello TIM Box a prescindere). Sinceramente però il fatto di non poter più mettere in pausa canali mi da abbastanza fastidio, ma questo già da qualche aggiornamento fa..
    App consigliate:
    Button Mapper con il richiamo di: chiusura forzata app (applicata su pressione prolungata del tasto indietro), switch tra le app aperte (applicata su pressione prolunga del tasto home), purtroppo quella nativa fa pena senza un mouse dunque bisogna trovare un alternativa (non capisco perchè abbiano dovuto rimuovere quella di android 7 o 6, non ricordo), infine menù spegnimento/riavvio (applicata su pressione prolunga del tasto blu).
    Background Apps & Process List, decisamente utile per liberare ram chiudendo vari programmi non utilizzati, purtroppo ogni volta che c'è un aggiornamento questi si avviano in automatico e non si chiudono in autonomo.
    Ragazzi, avete risolto? Cerco da per tutto ma non trovo come ritornare alla versione precedente
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy