CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Misterioso tvbox LEOVIN tx8max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Misterioso tvbox LEOVIN tx8max

    Ciao ragazzi provo a chiedere aiuto alla comunity,in quanto sto passando giornate intere per recuperare il mio tvbox appena acquistato.
    come da titolo ho acquistato una cinesata di tvbox credendomi fosse un'altro modello.la scatola non lasci dubbi tx8max amlogic s905x con 4gb ram e 64gb di rom android8,retro scatola sn: aml1120ia 4+64.
    il box è in modalità flash boot perchè ho formattato involontariamente tutto,nel tentativo di recuperarlo dal loop in avvio.
    ho provato decine e decine di firmware ma senza successo,quindi armato di cacciavite ho deciso di scoprire se realmente i dati scritti sulla scatola coincidevano con quello che era presente sul pcb.
    SORPRESA

    la cpu è una s905w monta 4 moduli ram di imprecisa grandezza( codice ram K4B4GO446Q) potrebbero essere 1gb per banco,per quanto riguarda la rom un mistero sigla (PFC54 10AL 1840) sulla rete non ho trovato info.

    qualcuno ha lo stesso box e può mandarmi una copia del firmware o ci sarebbe qualcuno ingrado di aiutarmi a capire come resuscitare il fermacarte ca 50 euro?

    ad oggi l'unico firmware che mi ha dato cenni di vita ma si blocca subito durante la fase di installazione è un certo N5_aml_upgrade_package_20181109,ma non riconosce lil chip della rom.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy