CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Mxq pro t95d bloccato

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mxq pro t95d bloccato

Salve a tutti voi del forum, che ritengo davvero interessante, sono nuovo di questo , se posso esporre , ho un tv box dove sulla confezione marcato mxq pro, ma in effetti esso targato T95D_RK3229_512 il problema questo il box in questione all'atto dell'accensione si messo con il led blu acceso, display buio dove regolarmente dovrebbe apparire prima boot e poi il n.del canale, ed infine lo schermo buio.Spulciando in rete dice che esso briccato ma non riesco a trovare la soluzione, Mi potete aiutare per favore sono alquanto disperato.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Provato reset?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi scuso con tutti e principalmente con krusty75 per il ritardo nelle risposta. Ringrazio intanto per l'attenzione al mio problema ma effettivamente adesso questo box bloccato con lo schermo buio e con il led blu acceso mentre il display spento. Dunque facendo il reset con lo stuzzicadenti nella boccola contenente il tastino non succede nulla.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao, dovresti trovare il firmware del tuo box e riscriverlo. Il problema trovarlo, anche il mio mxq... ne ho provati molti e nessuno funzionava, alla fine ho desistito... ne ho preso un'altro dal "cinese"...

Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

Permessi di invio