buona sera a tutti, un saluto cordiale agli amministratori o amministratore di questo forum.
ragazzi ho un problema gentilmente se potete aiutarmi con un tv box che mi è stato regalato perché briccato in modalità maskrom già di suo (intendo senza collegare alcuni pin della flashrom).
inizio con il modello X96 Mini ram 2G rom 16G non è un amlogic ma un rK3229, se richiesto posso fare le foto della main pcb etichetta del modello del micro e via dicendo, naturalmente dietro autorizzazione dell amministratore/ri del forum.
il problema che mi dice IDB fallito, ho provato diversi firmware il risultato non cambia; ho provato diversi versioni di tools e drivers, ma il risultato non cambia (premetto che ho altri due box con rK differenti è non ho mai avuto problemi anzi con rk3128 quello si che ho avuto problemi di brik ma risolto con il ponticello dei pin sulla flashrom).
non so più che fare sto veramente sbattendo la testa tanto che ormai è diventato un ossessione devo vincerla io. potete aiutarmi?.
scusate se questo non è il triad giusto e se mi sono prolungato nel scrivere. attendo vostre dritte è info su come posso fare.
un cordiale saluto a tutti.