CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 100
Discussione:

[Box Tv] OTT TV BOX MXQ Pro (Amlogic S905 - 2gb Ram - 16gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Box Tv] OTT TV BOX MXQ Pro (Amlogic S905 - 2gb Ram - 16gb Flash)


    i
    EDIT Moderatore:
    A questa discussione manca una recensione o comunque una presentazione che ne evidenzi almeno le caratteristiche principali e la scheda tecnica.

    Se qualcuno in possesso di questo dispositivo si offre volontario per farla può contattarmi in privato o scriverla direttamente in fondo.

    Sarà cura dello staff spostarla al primo post.

    Grazie
    gianpassa






    Salve, ho da poco preso su Amazon questa tv box marcata ott tv box. Con android 5.1
    Aprendo video su youtube appare problemi durante la riproduzione. Neppure posso aggiornare youtube sul play store perché mi dice dispositivo non supportato. Che faccio?
    Ultima modifica di gianpassa; 17-07-16 alle 15:44

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora, dopo aver installato cose varie, apparentemente non collegate (vevo, g mail ecc) i video hanno iniziato a essere riprodotti, ma un pochino scattosi.
    Che posso fare per migliorare la situazione?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    A monte di qualsiasi altra verifica se sei collegato in wi-fi guarda che velocità ti dà con wifi analyzer.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'aiuto. :-)
    Ho provato con Wifi Analyzer e mi da un valore di circa -47 dBm, comunque tra -50 e -40


    Ora non so se c'entri la qualità della connessione wifi, la barra di caricamento dei video in youtube è sempre molto avanti al punto di riproduzione e non compare la rotellina di caricamento. Quello che succede è il presentarsi di qualche scatto, non continuamente, ogni 4-5 secondi circa con un paio di scatti ravvicinati. Io aggiornerei youtube, ma su google play mi dice che la versione non è compatibile con il mio dispositivo.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quei valori sono buoni volendo puoi vedere con speed test ma la tua osservazione della barra di caricamento esclude un problema di connesione.

    Purtroppo quella ipotesi è l'unica su cui potessi dire qualcosa.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie. Boh, da profano direi che i codec che sta usando youtube non funzionano bene. Ma perché non riesco ad aggiornare l'applicazione da google play? C'è un modo differente di farlo? Posso cambiare direttamente i codec.
    Non credo nemmeno che sia un hardware troppo scarso, un normale film MKV abbastanza grande, da 4 giga e mezzo va via fluido in kodi. Quindi sti video di youtube potrebbero vedersi decentemente. Per altro li faccio andare a 720p.

    Ah, altra cosa... sul lettore predefinito del dispositivo i file avi, mkv ecc. non vengono riprodotti con l'audio... Bah, in questo caso risovo riproducendo con kodi.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Posso solo dire che con processori peggiori del tuo non ci sono problemi. Dai un'occhiata alla risoluzione che hai impostato non vorrei che youtube usasse quella (i video player usano quella impostata nel file video).

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per i video è impostata qualità 720p, ma la cosa strana è che scattano anche a 480p.
    Ma com'è questa cosa che non posso aggiornare youtube e non posso installare anche altre app tipo tripadvisor o google chrome?

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ok, era solo una ipotesi.

    Sul perché non ti aggiorna non ti so dire altrimenti mi sarei già espresso. Ho trovato questo link vedi se i dice qualcosa: https://support.google.com/youtube/answer/6069818?hl=en


    Se è quello il problema, ci sono diverse apk alternative a youtube.

    Fonti alternative per scaricare applicazioni ce ne sono una è Aptoide ma il rischio virus è alto. Il punto è che se la nuova release di youtube è incompatibile al massimo puoi fare un downgrade (ammesso che serva a qualcosa) perché forzando la installazione prendendo l'apk da un'altra fonte non risolverebbe nulla (a parte lo sfizio di averci provato).

    p.s. va da sé che dovresti avere già verificato che il tuo device è aggiornato all'ultimo firmware disponibile

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, ho controllato. nella ricerca automatica del device si blocca e non trova aggiornamenti. Boh

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy