CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: YOUTUBE - problemi con Qplus-drr4-3gb-s912 android 6.0.1

Chi ha votato
0. Non puoi votare questo sondaggio
  • ho avuto problemi

    0 0%
  • non ho avuto problemi

    0 0%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Qplus - drr4 - 3gb - s912

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    ho la necessità di aggiornare il firmware di questo box di cui allego le immagini, in quanto il firmware attuale non da la possibilità di utilizzare più youtube, leggendo ovunque non sono riuscito a trovarne uno idoneo, spero di aver uploadato le immagini correttamente
    grazie di cuore Pietro







    grazie Pietro
    Ultima modifica di ironpie; 14-10-19 alle 17:37

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    mmmmhh da quello che si vede in rete è un box abbastanza anonimo....magari puoi descrivere che problemi ti da youtube e vedere se riesci a risolvere senza dover cambiare firmware!
    Anche perche se non si ha la certezza di cio che si installa si rischia seriamente di brickare il box.
    Magari potresti provare delle alternative a youtube.....non so....tipo Smart Youtube Tv.
    Io uso questa perche l'app di youtube non mi da i video in full hd e 4k.....con smart youtube tv invece c'è tutto.
    Ad ogni modo una delle etichette che vedo recita "T95KPRO" quindi immagino che tu debba cercare un firmware per il T95K Pro
    Ultima modifica di ajaxx; 14-10-19 alle 17:57
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    DreamReaper (14-10-19)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    questo we proverò ancora, anche se ho installato circa una ventina di versioni di youtube diverse e datate, ma non c'è verso, nemmeno dal browser nativo, ovvero non riesco a vedere alcun video con nessun sistema/app, ho contattato il venditore ma non ha capito nemmeno di cosa stessi parlando, diciamo che per 30 euro ne prenderò un altro, ma non è il discorso, ora cercherò un firmware idoneo per il tk95 pro sperando di non brickarlo, detto ciò vi ringrazio lo stesso, chi più spende meno spende, sapete darmi un consiglio su un altro eventuale boxxettino che in futuro si possa aggiornare? grazie per la certa comprensione Pietro

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironpie Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    questo we proverò ancora, anche se ho installato circa una ventina di versioni di youtube diverse e datate, ma non c'è verso, nemmeno dal browser nativo, ovvero non riesco a vedere alcun video con nessun sistema/app, ho contattato il venditore ma non ha capito nemmeno di cosa stessi parlando, diciamo che per 30 euro ne prenderò un altro, ma non è il discorso, ora cercherò un firmware idoneo per il tk95 pro sperando di non brickarlo, detto ciò vi ringrazio lo stesso, chi più spende meno spende, sapete darmi un consiglio su un altro eventuale boxxettino che in futuro si possa aggiornare? grazie per la certa comprensione Pietro
    neanche con Smart Youtube Tv riesci a vedere nulla?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy