Salve chi mi può aiutare a roottare la mia box, visto che con king rott non ci sono riuscito grazie
Salve chi mi può aiutare a roottare la mia box, visto che con king rott non ci sono riuscito grazie
Ciao! L'applicazione che hai citato molte volte non funziona.
Ora, leggendo sul web ho visto che alcuni box hanno già i permessi di root che vanno abilitati tramite impostazioni o un applicazione che si chiama devtools.
Ti consiglio di fare una piccola ricerca su Google mentre attendiamo @megthebest.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Purtroppo non sono molto esperto e non saprei proprio cosa fare
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ok grazie tante che pensi di supersu?
Ciao, che versione software ha il tuo box?
Ho trovato questo thread su Xda, ma sembra riferito al modello che monta Android 5.1
https://forum.xda-developers.com/and...ro-4k-t3454791
Qui una ulteriore discussione in merito, sempre pero basata sui un modello di box rilasciato nel 2017
https://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=780574
Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
DreamReaper (06-03-20)
Ciao volevo mandarti una foto del sistema ma non ci sono riuscito comunque è android 7.1.2 versione kernel 3.10. 104 Grazie
Ciao, ho cercato di dare uno sguardo e MXQ Pro 4K* con Android 7.1.2 non ce ne sono molti in giro, tutti quelli che hanno effettuato il root avevano un software più vecchio, Android 6 o 5.1 e in alcuni casi il software del Box Tv arrivava già con il root a bordo (come successo per il mio ex Beelink Mini MX3).
A questo punto, temo che non sapendo che hardware specifico monta, non possiamo fare molto, flashare ad esempio firmware di altri box to potrebbe portare più problemi che benefici.
Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Per il momento grazie tante
Credo di aver trovato il nome della versione sulla mia box
N_MR1
Versione 7.1.2