Visualizzazione stampabile
-
Tv box sunvell t9 4/64gb
Un saluto a voi tutti,
vi chiedo un aiuto per reperire il firmware di questo box tv Sunvell T9, mi si blocca in root sul dispay e a video vedo solo la scritta T9.
Ho provato a fare il reset e anche il reset da soft. interno ma nulla.
Pensavo quindi di reinstallare il firmware ma non riesco a trovarlo, ho anche scritto alla casa produttrice ma non mi rispondono.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexbibi
Un saluto a voi tutti,
vi chiedo un aiuto per reperire il firmware di questo box tv Sunvell T9, mi si blocca in root sul dispay e a video vedo solo la scritta T9.
Ho provato a fare il reset e anche il reset da soft. interno ma nulla.
Pensavo quindi di reinstallare il firmware ma non riesco a trovarlo, ho anche scritto alla casa produttrice ma non mi rispondono.
Grazie.
Ciao! Dobbiamo aspettare @megthebest per informazioni più mirate. Se la casa produttrice è in Cina ci saranno sicuramente ritardi nelle risposte.
-
Nell'attesa di meghthebest, su Youtube c'è una video guida con tanto di firmware sul dispositivo in questione - LINK
-
Grazie JuJu75, l'ho già visto il video e ho anche provato il link per scaricare il firmware, ma quando arrivo a circa 520mb. si blocca il download, forse causa il non abbonamento a premium e quindi non riesco a scaricarlo tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexbibi
Grazie JuJu75, l'ho già visto il video e ho anche provato il link per scaricare il firmware, ma quando arrivo a circa 520mb. si blocca il download, forse causa il non abbonamento a premium e quindi non riesco a scaricarlo tutto.
Scaricalo da questo LINK
L'ho scaricato da Mega e ricaricato su Mediafire.
Il Tool che si vede nel video è questo - LINK
-
grazie, provo a scaricarlo e ti faccio sapere.
-
Grazie mi hai salvato, in questo periodo di costrizione in casa.
Ha funzionato tutto, grazie a voi tutti.
Buona permanenza a casa.