CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

MXQ Pro Chipset AllWinner H3 firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Se guardi le foto si intravede che sulla sinistra c'è la voce root e la cartella la ho presa da li, ma durante la copia ha dato gli errori. Ora sul pendrive c'è una copia ma non so se visto gli errori non va bene. Vorrei farti una copia come si deve, visto che sei pratico ed hai la voglia di cucinare qualcosa che faccia funzionare bene questo hardware che poi di suo non è male. Anzi come gira con orange P o con retro arch etc? Con una controller esterno usb non sono utilizzabili?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami, prima non avevo visto le foto. Quelli sono dei link ad altri file e visto che segnala errore puoi tranquillamente fare a meno di copiarli.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lzeta Visualizza il messaggio
    La cartella system la devo cercare su root? Oppure dove?
    Sto riscontrando più difficoltà del previsto, l'unica cartella system che ho trovato sta dentro root, l'ho copiata ma durante la copia mi ha dato due errori poi ho fatto skipp all ma quando sono tornato ho trovato "root explorer ha terminato di funzionare, vuoi riavviarlo?" , ti allego le foto. Purtoppo sto facendo dei lavori e sto cercando di fare questa cosa mentre lavoro.



    Tranquillo, fai pure come e quando puoi. Sei anche troppo gentile!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roastcleef Visualizza il messaggio
    Tranquillo, fai pure come e quando puoi. Sei anche troppo gentile!
    Credo molto nella collaborazione, una copia la ho ma si conclude sempre con l'errore root explorer a smesso di funzionare. Mi dai un link sicuro da dove scaricare l'apk di uno dei due file explorer? Questa rom "originale" moddata dal produttore per indicare più ram e memoria interna di quella che effettivamente è, fa veramente schifo.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lzeta Visualizza il messaggio
    Credo molto nella collaborazione, una copia la ho ma si conclude sempre con l'errore root explorer a smesso di funzionare. Mi dai un link sicuro da dove scaricare l'apk di uno dei due file explorer? Questa rom "originale" moddata dal produttore per indicare più ram e memoria interna di quella che effettivamente è, fa veramente schifo.
    QUOTE=lzeta;8155131]Credo molto nella collaborazione, una copia la ho ma si conclude sempre con l'errore root explorer a smesso di funzionare. Mi dai un link sicuro da dove scaricare l'apk di uno dei due file explorer? Questa rom "originale" moddata dal produttore per indicare più ram e memoria interna di quella che effettivamente è, fa veramente schifo.[/QUOTE]

    Il file apk che si trova su apkmirror dovrebbe funzionare. Per il resto hai ragione, promettono gran cose a guardare le specifiche e poi ti ritrovi con un pugno di mosche in mano ��
    Diciamo che funziona abbastanza decentemente con gli emulatori, anche se non viene riconosciuto automaticamente il controller Xbox360. Nessun problema con quello PS3. Però ad essere sincero funziona meglio un altro box con processore Amlogic S805 e mezzo giga di ram che avevo preso nel 2016.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roastcleef Visualizza il messaggio
    QUOTE=lzeta;8155131]Credo molto nella collaborazione, una copia la ho ma si conclude sempre con l'errore root explorer a smesso di funzionare. Mi dai un link sicuro da dove scaricare l'apk di uno dei due file explorer? Questa rom "originale" moddata dal produttore per indicare più ram e memoria interna di quella che effettivamente è, fa veramente schifo.
    Il file apk che si trova su apkmirror dovrebbe funzionare. Per il resto hai ragione, promettono gran cose a guardare le specifiche e poi ti ritrovi con un pugno di mosche in mano ��
    Diciamo che funziona abbastanza decentemente con gli emulatori, anche se non viene riconosciuto automaticamente il controller Xbox360. Nessun problema con quello PS3. Però ad essere sincero funziona meglio un altro box con processore Amlogic S805 e mezzo giga di ram che avevo preso nel 2016.[/QUOTE]

    Come pensavo conviene solo amlogic, anche se avevo letto di questo orange Pi ed in particolare questo che ha lo stesso chipset (anzi qui c'è il doppio di ram) e pensavo di poter fare qualcosa, ma siccome non sono molto pratico e non ho molto tempo sto facendo il reso. Tu hai provato?

    Per la cartella come ti dicevo la copia si conclude sempre con un errore del programma root explorer, scarico un altro apk da apk pure lo installa e riprovo dopo di che non so che fare anche perchè lunedì passa il corriere a ritirare.

    Ho fatto tutto, RS explorer è meglio, ho un backup di tutto (1,6Gb) ed una copia della sola cartella system (circa 500Mb)

    Manda in pvt la tua mail così ti invio il tutto.
    Ultima modifica di lzeta; 23-05-20 alle 12:48

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lzeta Visualizza il messaggio
    Il file apk che si trova su apkmirror dovrebbe funzionare. Per il resto hai ragione, promettono gran cose a guardare le specifiche e poi ti ritrovi con un pugno di mosche in mano ��
    Diciamo che funziona abbastanza decentemente con gli emulatori, anche se non viene riconosciuto automaticamente il controller Xbox360. Nessun problema con quello PS3. Però ad essere sincero funziona meglio un altro box con processore Amlogic S805 e mezzo giga di ram che avevo preso nel 2016.
    Come pensavo conviene solo amlogic, anche se avevo letto di questo orange Pi ed in particolare questo che ha lo stesso chipset (anzi qui c'è il doppio di ram) e pensavo di poter fare qualcosa, ma siccome non sono molto pratico e non ho molto tempo sto facendo il reso. Tu hai provato?

    Per la cartella come ti dicevo la copia si conclude sempre con un errore del programma root explorer, scarico un altro apk da apk pure lo installa e riprovo dopo di che non so che fare anche perchè lunedì passa il corriere a ritirare.

    Ho fatto tutto, RS explorer è meglio, ho un backup di tutto (1,6Gb) ed una copia della sola cartella system (circa 500Mb)

    Manda in pvt la tua mail così ti invio il tutto.[/QUOTE]

    Wow è una fantastica notizia! Se vuoi puoi caricare tutto utilizzando il servizio WeTransfer (wetransfer.com) che è gratuito e si possono condividere file di grosse dimensioni. Poi basta che mi mandi il link per andare a fare il download.
    Avevo provato RetroOrangePI e non era per niente male e fa quello che promette.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roastcleef Visualizza il messaggio

    Wow è una fantastica notizia! Se vuoi puoi caricare tutto utilizzando il servizio WeTransfer (wetransfer.com) che è gratuito e si possono condividere file di grosse dimensioni. Poi basta che mi mandi il link per andare a fare il download.
    Avevo provato RetroOrangePI e non era per niente male e fa quello che promette.
    Si conosco, ci sono tanti Filemail, JumboMail, Filestofriend, Dropsend, WeTransfer, MailBigFile, ZipShare, SecurelySend etc...
    Userò filemail che ha fino a 30Gb e può creare il link, wetrasfer è il primo che mi è venuto in mente perchè è il più comune essendo stato tra i primi e molto pubblicizzato, a mia memoria chiede le email per questo ti chiedevo di mandare la tua, poi sarebbe anche stato un contatto per sapere come era andata e cosa riuscivi a fare.

    Quale versione si rerorange hai usato su questo box? Quasi quasi mi tenti...

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lzeta Visualizza il messaggio
    Si conosco, ci sono tanti Filemail, JumboMail, Filestofriend, Dropsend, WeTransfer, MailBigFile, ZipShare, SecurelySend etc...
    Userò filemail che ha fino a 30Gb e può creare il link, wetrasfer è il primo che mi è venuto in mente perchè è il più comune essendo stato tra i primi e molto pubblicizzato, a mia memoria chiede le email per questo ti chiedevo di mandare la tua, poi sarebbe anche stato un contatto per sapere come era andata e cosa riuscivi a fare.

    Quale versione si rerorange hai usato su questo box? Quasi quasi mi tenti...
    Appena arriverò a casa controllerò nel PC la versione di Retropie che funzionava meglio. Adesso a memoria non ricordo perché è già passato qualche mese. Nel frattempo ti scrivo in privato il mio indirizzo email. Grazie ancora!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, eccomi... Funziona sicuramente RetrOrangePi 4.2 slim per Sunvell R69 che sostanzialmente è un box android come il nostro. L'unico inconveniente è che non viene riconosciuto il modulo Wi-Fi e per copiarci dentro i giochi bisogna per forza usare la porta di rete con il cavo. Per avere il Wi-Fi funzionante bisogna usare immagini per OrangePi Nano che monta lo stesso chip. Sfortunatamente, per OrangePi Nano non esiste una versione già pronta di RetrOrangePi. Lo stesso vale, se la memoria non mi inganna, anche per Lakka, però in questo caso puoi caricare i giochi da chiavetta usb.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy