Originariamente inviato da
tonyprince80
Salve, ho acuistato questo box android poco tempo fa su ebay (non so se posso postare il link d'acquisto) con le caratteristiche in titolo (nell'inserzione è riportato processor e amlogic s905) e monta di default android 8.1
Detto questo il box ha fatto il suo dovere e involontariamente, tramite qualche app scaricata, ho selezionato "reboot bootloader" e da li il box è inutilizzabile....
ho provato il ripristino con il tastino reset situato all'interno del connettore av ma non ricevo nessuna risposta, non entra in nessuna maniera nella recovery---
se accendo il box normalmante rimane bloccato sulla scritta iniziale "mxq pro.." se invece accendo il box con la procedura del tastino non si accende niente, ne i led sul box e ne la schermata sulla tv---
ho provato ad effettuare procedure di ripristino, flash...ma non riesco a far vedere il box in nessuna maniera il software " Usb burning tool" non lo vede....gli unici driver che sono riuscito ad installare, ma non pensosiano utili alla causa, sono ""libusb-win 32 devices==>usb developer-
ho provato anche driver e software della realtek anch'essi senza successo....purtroppo anche adb non vede il dispositivo----
ho provato x ultimo ad aprire il box x verificare che i componenti siano quelli nella descrizione ma non me la sono sentita di tirare via il dissipatore dal processore e pertanto non ho potuto verificare quest'ultimo
help me