CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

MXQ PRO 4K 2GB/16GB s905 schermo nero dopo reeboot bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    MXQ PRO 4K 2GB/16GB s905 schermo nero dopo reeboot bootloader

    Salve, ho acuistato questo box android poco tempo fa su ebay (non so se posso postare il link d'acquisto) con le caratteristiche in titolo (nell'inserzione è riportato processor e amlogic s905) e monta di default android 8.1
    Detto questo il box ha fatto il suo dovere e involontariamente, tramite qualche app scaricata, ho selezionato "reboot bootloader" e da li il box è inutilizzabile....
    ho provato il ripristino con il tastino reset situato all'interno del connettore av ma non ricevo nessuna risposta, non entra in nessuna maniera nella recovery---
    se accendo il box normalmante rimane bloccato sulla scritta iniziale "mxq pro.." se invece accendo il box con la procedura del tastino non si accende niente, ne i led sul box e ne la schermata sulla tv---
    ho provato ad effettuare procedure di ripristino, flash...ma non riesco a far vedere il box in nessuna maniera il software " Usb burning tool" non lo vede....gli unici driver che sono riuscito ad installare, ma non pensosiano utili alla causa, sono ""libusb-win 32 devices==>usb developer-
    ho provato anche driver e software della realtek anch'essi senza successo....purtroppo anche adb non vede il dispositivo----
    ho provato x ultimo ad aprire il box x verificare che i componenti siano quelli nella descrizione ma non me la sono sentita di tirare via il dissipatore dal processore e pertanto non ho potuto verificare quest'ultimo
    help me

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyprince80 Visualizza il messaggio
    Salve, ho acuistato questo box android poco tempo fa su ebay (non so se posso postare il link d'acquisto) con le caratteristiche in titolo (nell'inserzione è riportato processor e amlogic s905) e monta di default android 8.1
    Detto questo il box ha fatto il suo dovere e involontariamente, tramite qualche app scaricata, ho selezionato "reboot bootloader" e da li il box è inutilizzabile....
    ho provato il ripristino con il tastino reset situato all'interno del connettore av ma non ricevo nessuna risposta, non entra in nessuna maniera nella recovery---
    se accendo il box normalmante rimane bloccato sulla scritta iniziale "mxq pro.." se invece accendo il box con la procedura del tastino non si accende niente, ne i led sul box e ne la schermata sulla tv---
    ho provato ad effettuare procedure di ripristino, flash...ma non riesco a far vedere il box in nessuna maniera il software " Usb burning tool" non lo vede....gli unici driver che sono riuscito ad installare, ma non pensosiano utili alla causa, sono ""libusb-win 32 devices==>usb developer-
    ho provato anche driver e software della realtek anch'essi senza successo....purtroppo anche adb non vede il dispositivo----
    ho provato x ultimo ad aprire il box x verificare che i componenti siano quelli nella descrizione ma non me la sono sentita di tirare via il dissipatore dal processore e pertanto non ho potuto verificare quest'ultimo
    help me
    Visto che l'hai acquistato da poco dovresti provare a contattare chi te lo ha venduto per vedere se ha disponibile un firmware valido!
    Magari è diverso da quelli che hai gia provato!
    Purtroppo però anche se ha un firmware,niente pc,niente recovery,niente accensione....le uniche prove che potresti continuare a fare è di collegare il box ad altri pc con altri sistemi operativi x64 o x32!
    Purtroppo non è raro che i driver funzionino bene su win7 e no su win10...o viceversa.
    Se non hai altri pc per provare potresti provare su macchina virtuale.....certo una bella rogna,ma ancora hai qualche speranza!

    ps. Sicuro di avere android 8.1? Sto dando un occhiata in rete,ma vedo che anche gli ultimi modelli arrivano ad android 6!
    Ultima modifica di ajaxx; 20-05-20 alle 10:56
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie x la risposta...
    Ho provato 2 PC , uno con XP e l'altro con Win7, entrambi esito negativo...
    Ho mandato richiesta di software/firmare al venditore il quale mi ha appena risposto di non avere niente a tal proposito...
    Purtroppo ho smontato il box x appurare che monti il processore in descrizione (cosa che alla fine non ho appurato perché non ho voluto staccare il dissipatore) e questo sicuramente mi avrà invalidato la garanzia...��...
    Perciò sono fermo ai box
    Il sistema è Android 8.1, questo almeno è quello che stava riportato nella schermata delle impostazioni Android...(dove sta scritto il numero build,...)

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    Visto che l'hai acquistato da poco dovresti provare a contattare chi te lo ha venduto per vedere se ha disponibile un firmware valido!
    Magari è diverso da quelli che hai gia provato!
    Purtroppo però anche se ha un firmware,niente pc,niente recovery,niente accensione....le uniche prove che potresti continuare a fare è di collegare il box ad altri pc con altri sistemi operativi x64 o x32!
    Purtroppo non è raro che i driver funzionino bene su win7 e no su win10...o viceversa.
    Se non hai altri pc per provare potresti provare su macchina virtuale.....certo una bella rogna,ma ancora hai qualche speranza!

    ps. Sicuro di avere android 8.1? Sto dando un occhiata in rete,ma vedo che anche gli ultimi modelli arrivano ad android 6!
    Ultima modifica di tonyprince80; 20-05-20 alle 11:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy