CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

HK1 MAX Problema firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2020
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    HK1 MAX Problema firmware

    Ciao tutti
    Una settimana fa ho acquistato un box tv android HK1 MAX tutto andato bene consegna super veloce arriva tutto collego in tv si collega in 5GHZ Bluetooth contento configurazione 4g/64g
    FIno a qui tutto tranquillo . Inziano i problemi dopo 2 giorni nel senso che ogni tanto perdeva il collegamento in 5 Ghz e fino a qui diciamo la cos puo andare bene non e stabile come in molti box . L'altro ieri si e spento e da rimasto piantato sul logo . Mi ativo su google e trovo il modo per ntrare in recovery cancello tutto ma niente risolto . Mi attivo di nuovo su google e mi metto a cercare secono la configurazione ce ho sulla scatola e da li sono diventato pazzo : Prima cosa sulla scatola ce una marca MEIQ-IT che non so nemmeno se qualcuno ha qualche contatto . Sulla scatola la CPU eROckchio 3328 ma il decoder acetta solo firmware 3318 e fino a qui ci puo stare perch su ebay dove l'ho comprato cera 3318
    o scaricato per non esagerare 200 firmware per poi stabilire che questa box funziona stabile con i firmware 3318 SP6334Q dove SP6334Q diciamo rileva il 5 GHZ e lo fa funzionare cosi cosi .
    Reinstallo tutto decoder funziona ma noto che un po caldo . mi metto nelle varie impostazioni e mi troov la sorpresa 2/16 non piu 4/64 .
    contatto il venditore per spiegare il problema e questo come risposta mi dice che non ha il firmware e che non dovevo provarci da solo e bastava che io lo spedivo indietro e mi mandava un altro . e fino a qui ci puo stare . Ma la mia domanda : Sono sicuro che quando ho ricevuto il box era 4/64
    Qualcuno puo spiegarmi come possibile anche perche mi st avenedo il dubbio che il produttor magari ha modificato qualche file per fare vedere i 4/64 e resettano non si vede piu e si vedono ram e rom efettivi . o se no sbaglio io nel kernel o drivers e li magari se qualcuno di vuoi ha qualche firmare 3318 SP6334Q per un box 4/64 anzi a questo punto chiederei solo un firmware 3318 per un 4/64 e me la vedro io dopo per installare la sp6334q.

    aspetto i vostri commenti e risposte

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy