CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Upgrade TV box

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mepiaceoblues


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Upgrade TV box

    Buongiorno ragazzi volevo sapere se era possibile fare un upgrade al TV box che ho e che hae caratteristiche della foto.Grazie
    https://imgur.com/a/Xzxo5ZY

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Ciao,
    forse se indichi marca e modello potresti ricevere un aiuto migliore. Di box con chip RK3128 ce ne sono tanti.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di mepiaceoblues


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    forse se indichi marca e modello potresti ricevere un aiuto migliore. Di box con chip RK3128 ce ne sono tanti.
    innanzitutto grazie per la risposta,poi ti posso dire che la marca e leadcool,acquistato direttamente su aliexpress più di due anni fa

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mepiaceoblues Visualizza il messaggio
    innanzitutto grazie per la risposta,poi ti posso dire che la marca e leadcool,acquistato direttamente su aliexpress più di due anni fa
    Sul sito della casa, nella sezione download download c'è un pacchetto firmware per rk3128 (se premi il tasto F3 sulla tastiera nella pagina ti si apre una finestrella di ricerca e se ci scrivi al suo interno il nome rk3128 lo trovi subito tra i tanti), ma credo che si tratti dello stesso che hai installato attualmente.
    Io ti consiglierei di scrivere direttamente al venditore su Aliexpress qualora tu mantenga ancora il contatto; può darsi che possa inviarti qualcosa di più aggiornato.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di mepiaceoblues


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Sul sito della casa, nella sezione download download c'è un pacchetto firmware per rk3128 (se premi il tasto F3 sulla tastiera nella pagina ti si apre una finestrella di ricerca e se ci scrivi al suo interno il nome rk3128 lo trovi subito tra i tanti), ma credo che si tratti dello stesso che hai installato attualmente.
    Io ti consiglierei di scrivere direttamente al venditore su Aliexpress qualora tu mantenga ancora il contatto; può darsi che possa inviarti qualcosa di più aggiornato.
    perfetto,grazie.Nell ipotesi in cui il firmware sia più recente come farei per installarlo?

    L'ho scaricato e c'è un video su come farlo!
    Ultima modifica di mepiaceoblues; 11-04-19 alle 17:04

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mepiaceoblues per il post:


  8. #6
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mepiaceoblues Visualizza il messaggio
    perfetto,grazie.Nell ipotesi in cui il firmware sia più recente come farei per installarlo?

    L'ho scaricato e c'è un video su come farlo!
    Bravo, stavo per dirti che nel pacchetto ci sono i driver e il video per l'installazione oltre naturalmente al firmware.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve spero possiate aiutarmi:
    ho un tv box android con 4X ARM Cortex A-53 a 1.51ghz
    4gb ram - 32gb rom
    amlogic board p282
    modello X9PRO marca TECH-IT (???)
    gpu mali-450 MP

    mi aiutate a trovare un firmware aggiornato? il mio è fermo a 2017
    grazie 1000

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy