CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Smartbox MBOX Android 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Smartbox MBOX Android 9

    Ho uno smartbox come citato in oggetto non riesco piu a scaricare niente da google store. Gia' fatto tutte le procedure cancellato cache, dati sia su play store che so google sevices riavviato rimesso di nuovo l'account ho persino riportato il dispositivo ai dati di fabbrica ma il problema persiste sapete darmi un indicazione? Premetto che fino a 2 gg fa tutto era ok l'apparecchio ha 64 gb di memoria e ci sono 5 applicazioni in tutto sopra. Grazie cordiali saluti

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio.cipollini Visualizza il messaggio
    Ho uno smartbox come citato in oggetto non riesco piu a scaricare niente da google store. Gia' fatto tutte le procedure cancellato cache, dati sia su play store che so google sevices riavviato rimesso di nuovo l'account ho persino riportato il dispositivo ai dati di fabbrica ma il problema persiste sapete darmi un indicazione? Premetto che fino a 2 gg fa tutto era ok l'apparecchio ha 64 gb di memoria e ci sono 5 applicazioni in tutto sopra. Grazie cordiali saluti
    Non rieesco a trovare il box in rete, hai maggiori informazioni? Le procedure che hai elencato sono quelle standard per ripristinare il download. Ti da qualche messaggio di errore? Hai provato con un altro account?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non rieesco a trovare il box in rete, hai maggiori informazioni? Le procedure che hai elencato sono quelle standard per ripristinare il download. Ti da qualche messaggio di errore? Hai provato con un altro account?
    Mi dava un messaggio di errore ma ora non lo da piu' parte la barra come se stesse cercando il download scompare la barra e resta tutto come si trova il nome preciso è "DeWEISN Android 9.0 TV Box, Q Plus Smart Box 4GB RAM 64GB ROM H6 Quad-core cortex-A53 Mali T720 GPU Lettore Multimediale WiFi 2.4GHz Supporto 6K" ti allego lo screenshot ma non si vede nessun messaggio di errore. Grazie saluti
    [IMG]IMG_20210201_183752.jpg[/IMG]

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio.cipollini Visualizza il messaggio
    Mi dava un messaggio di errore ma ora non lo da piu' parte la barra come se stesse cercando il download scompare la barra e resta tutto come si trova il nome preciso è "DeWEISN Android 9.0 TV Box, Q Plus Smart Box 4GB RAM 64GB ROM H6 Quad-core cortex-A53 Mali T720 GPU Lettore Multimediale WiFi 2.4GHz Supporto 6K" ti allego lo screenshot ma non si vede nessun messaggio di errore. Grazie saluti
    [IMG]IMG_20210201_183752.jpg[/IMG]
    non sono purtroppo riuscito ad allegare la foto ma tanto non si vede niente non da piu il messaggio di errore ma non scarica niente lo stesso. Grazie saluti

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio.cipollini Visualizza il messaggio
    non sono purtroppo riuscito ad allegare la foto ma tanto non si vede niente non da piu il messaggio di errore ma non scarica niente lo stesso. Grazie saluti
    Possiamo fare un ulteriore prova. Poi passiamo a soluzioni alternative. Resetta di nuovo il box e accedi con un altro account. Prima verifica che il Play Store e i Play services siano aggiornati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Possiamo fare un ulteriore prova. Poi passiamo a soluzioni alternative. Resetta di nuovo il box e accedi con un altro account. Prima verifica che il Play Store e i Play services siano aggiornati.
    In tutta onesta' passerei direttamente alle soluzioni alternative, perche' il play store e il play service sono aggiornati almeno fin quando non si è bloccato play store, non posso usare un altro account perche' se rimetto la stessa email credo non mi venga accettata, inoltre il dispositivo ha sempre funzionato fino ad oggi con lo stesso account che uso anche per il cellulare e sul pc, non penso che cambiando account serva a qualcosa. Grazie cordiali saluti Claudio Cipollini

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Possiamo fare un ulteriore prova. Poi passiamo a soluzioni alternative. Resetta di nuovo il box e accedi con un altro account. Prima verifica che il Play Store e i Play services siano aggiornati.
    Provo ad allegare 2 foto una che da la schermata iniziale del box forse riuscite meglio a capire di quale box si tratta l'altra che fa vedere il msg di errore che compare e non istalla niente.





  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Spoiler:

  10. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio.cipollini Visualizza il messaggio
    Spoiler:
    Immagino che sia quello che vedi sul box. Metti sempre due righe di descrizione per far capire a chi legge per la prima volta che cosa sia l'immagine.

    Scarica le APK che ti interessano da una delle numerose Repo presenti sulla rete. Ad esempio Apoide TV. O lo stesso Aptoide, Apk Mirror ecc.ecc.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Immagino che sia quello che vedi sul box. Metti sempre due righe di descrizione per far capire a chi legge per la prima volta che cosa sia l'immagine.

    Scarica le APK che ti interessano da una delle numerose Repo presenti sulla rete. Ad esempio Apoide TV. O lo stesso Aptoide, Apk Mirror ecc.ecc.
    Scusami le apk o apoide tv servono per? Per postare le immagini? Scusa ma non sono pratico su altri forum basta caricare la foto dal pc e viene pubblicata ma qui non so come si fa ho pubblicato il link scaricando la foto su google drive

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy