CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Smartbox MBOX Android 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,639
    Ringraziato 13,105 volte in 10,472 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudio.cipollini Visualizza il messaggio
    Scusami le apk o apoide tv servono per? Per postare le immagini? Scusa ma non sono pratico su altri forum basta caricare la foto dal pc e viene pubblicata ma qui non so come si fa ho pubblicato il link scaricando la foto su google drive
    No, sono degli store alternativi a Play store. Trovi le stesse cose e a volte anche di più.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    No, sono degli store alternativi a Play store. Trovi le stesse cose e a volte anche di più.
    Risolto non sapevo a cosa servisse questo "aptoide-tv" mi sembrava ci fosse un nome simile sullo smart-box ma non ero sicuro, e effetivamente da li le app le scarica. Ho un problema aprendo l'app direttamente perche' me la mette anche fra le app dell'apparecchio, l'app non si apre ma mi dice che ho impostato uno smart-lock di google, non so nemmen odi cosa si tratta figurati se posso averlo impostato, forse involontariamente, ma poi allora perche' fino a 3 gg prima andava tutto? Cmq se io apro prima aptoide e vado su "le mie app" anche li trovo le app scaricate e da li le apre tutte regolarmente e in effetti c'è una marea di app ti ringrazio saluti, Claudio Cipollini

4. Il seguente Utente ha ringraziato claudio.cipollini per il post:

DreamReaper (06-02-21)

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    414
    Ringraziato 1,323 volte in 1,150 Posts
    Predefinito

Risolto non sapevo a cosa servisse questo "aptoide-tv" mi sembrava ci fosse un nome simile sullo smart-box ma non ero sicuro, e effetivamente da li le app le scarica. Ho un problema aprendo l'app direttamente perche' me la mette anche fra le app dell'apparecchio, l'app non si apre ma mi dice che ho impostato uno smart-lock di google, non so nemmen odi cosa si tratta figurati se posso averlo impostato, forse involontariamente, ma poi allora perche' fino a 3 gg prima andava tutto? Cmq se io apro prima aptoide e vado su "le mie app" anche li trovo le app scaricate e da li le apre tutte regolarmente e in effetti c'è una marea di app ti ringrazio saluti, Claudio Cipollini
    Purtroppo su diversi prodotti Cinesi, soprattutto su box e Tablet di marchi semisconosciuti il Playstore può dare diversi problemi, per diversi motivi. Può essere che il dispositivo non sia stato inizialmente con questi servizi Google e che il venditore terzo gli abbia in qualche modo iniettati sul box con procedure di modding. A me su un Tablet Cinese, qualche anno fa era capitato invece che mi era rimasto il Playstore ma dopo nemmeno un anno, nonostante la versione di Android recente, non si riuscisse più a installare niente. In questo caso, l'unica soluzione è andare per Store di terzi. Ricordo tuttavia che se è vero che certi sono perfettamente legali, altri non lo sono.
    Credo che f-droid sia uno dei pochi senza materiale pirata e spazzatura.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Purtroppo su diversi prodotti Cinesi, soprattutto su box e Tablet di marchi semisconosciuti il Playstore può dare diversi problemi, per diversi motivi. Può essere che il dispositivo non sia stato inizialmente con questi servizi Google e che il venditore terzo gli abbia in qualche modo iniettati sul box con procedure di modding. A me su un Tablet Cinese, qualche anno fa era capitato invece che mi era rimasto il Playstore ma dopo nemmeno un anno, nonostante la versione di Android recente, non si riuscisse più a installare niente. In questo caso, l'unica soluzione è andare per Store di terzi. Ricordo tuttavia che se è vero che certi sono perfettamente legali, altri non lo sono.

Innanzitutto grazie per la risposta, cmq con questo aptoide tv ci sono molte app forse piu' che su playstore, per me va bene cosi. Poi nello stesso tempo (ho preso l'apparecchio su Amazon) ho scritto anche a Amazon che mi ha consigliato intanto di contattare il venditore (gia' fatto) mi hanno poi assicurato nel caso il venditore non riuscisse a fare nulla mi possono anche sostituire il tutto, cmq ripeto per me con Aptoide il problema è risolto a meno che poi col tempo non smetta di funzionare anche lui ahah. Perche' il playstore all'inizio funzionava, poi col tempo saranno cmq 3-4 gg ha smesso di funzionare. Beh vediamone una alla volta finche questo aptoide va per me è sufficiente. Grazie buona serata

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,639
    Ringraziato 13,105 volte in 10,472 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio

Innanzitutto grazie per la risposta, cmq con questo aptoide tv ci sono molte app forse piu' che su playstore, per me va bene cosi. Poi nello stesso tempo (ho preso l'apparecchio su Amazon) ho scritto anche a Amazon che mi ha consigliato intanto di contattare il venditore (gia' fatto) mi hanno poi assicurato nel caso il venditore non riuscisse a fare nulla mi possono anche sostituire il tutto, cmq ripeto per me con Aptoide il problema è risolto a meno che poi col tempo non smetta di funzionare anche lui ahah. Perche' il playstore all'inizio funzionava, poi col tempo saranno cmq 3-4 gg ha smesso di funzionare. Beh vediamone una alla volta finche questo aptoide va per me è sufficiente. Grazie buona serata
    Quoto @frank92samsung, queste "repo" (repository) come da nome sono dei "contenitori" di applicazioni. I controlli di sicurezza sono minori (o assenti) ed in passato sulla versione per smartphone si trovavano dei programmi che violavano il copyright. Per questo motivo, sul nostro Forum, non trattiamo la versione per Smartphone. Da varie segnalazioni e indagini "sembra" che la versione TV sia più sana del suo omologo per smartphone.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto @frank92samsung, queste "repo" (repository) come da nome sono dei "contenitori" di applicazioni. I controlli di sicurezza sono minori (o assenti) ed in passato sulla versione per smartphone si trovavano dei programmi che violavano il copyright. Per questo motivo, sul nostro Forum, non trattiamo la versione per Smartphone. Da varie segnalazioni e indagini "sembra" che la versione TV sia più sana del suo omologo per smartphone.
    Si infatti io uso l'app SOLO su box TV sul cell funziona perfettamente il playstore. Se cmq senza fretta a questo punto, c'è qualcuno che riesce a darmi un consiglio per far funzionare il play è preferibile. Ma cmq a me serve solo per scaricare app già conosciute da tempo sul playstore. È strano però che all'inizio quando l'ho comperato funzionava anche il playstore, ha smesso dopo. Grazie mille buona giornata
    Claudio Cipollini

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio