CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Come ottengo il permesso di ROOT in questo TVBOX Android11 Model: X88pro10.r1.00.6330.d4 ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come ottengo il permesso di ROOT in questo TVBOX Android11 Model: X88pro10.r1.00.6330.d4 ??

    TVBOX Android11 Model: X88pro10..

    Salve a tutti,
    come posso avere i permessi di root, in questo TvBox con android 11.0 ?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,837
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    889
    Ringraziato 2,097 volte in 1,536 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elaboratore Visualizza il messaggio
    TVBOX Android11 Model: X88pro10..

    Salve a tutti,
    come posso avere i permessi di root, in questo TvBox con android 11.0 ?

    Grazie.
    Buongiorno,
    da quanto è scritto su 4PDA, si dovrebbe patchare il file boot estratto dal pacchetto firmware con Magisk Manager e poi installarlo (credo col tool per dispositivi RockChip).
    Queste guide sono quelle di riferimento che ci sono in rete

    https://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=1005934

    https://4pda.ru/forum/index.php?show...ost&p=95053487

    https://forum.freaktab.com/forum/tv-...123#post804123

    https://4pda.ru/forum/index.php?show...st&p=101801608

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se la traduzione non è errata...

    ...
    Ottenere i diritti RTH:
    1. Trova o salda il cavo da USB-USB
    2. Installa il driver per Rockchip
    3. Scarica e installa AndroidTool_2.69
    4. Scarica misc_boot-recovery.img
    5. Scarica misc_clear.img
    6. Scarica recupero per rk3318 .img
    7. Installa RK3xxx_firmware_tools
    8. Scarica il firmware, e tramite il programma RK3xxx_firmware_tools estraiamo boot.img e lo mettiamo sulla scheda sd
    , collegalo al dispositivo 9. Avvia dal dispositivo, installa MagiskManager-v7.5.1. apk
    10. Esegui magisk, aggiorna tramite Internet vai alle impostazioni avanzate e metti una casella di controllo "Modalità di installazione in ripristino"
    11. Di fronte a magisk 20.3, fare clic su "Installa", selezionare "Installa" e quindi fare clic su "Patch manualmente l'immagine e selezionare il nostro boot.img
    12. Copiare il file magisk_pached.img dalla cartella di download alla scheda sd
    13. Spegnere il dispositivo, esegui AndroidTool_2.69, teniamo premuto il pulsante di ripristino con una corrispondenza attraverso la presa AV e senza rilasciarlo colleghiamo usb (non è necessaria alimentazione, ne ha abbastanza da usb)
    14. AndroidTool_2.69 scriverà Device found in in basso, premere Dev partition, selezionare recovery_for_rk3318.img nella sezione recovery, e nella sezione misk selezionare misc_boot-recovery.img e premere RUN
    15. Riavvia in TWRP, vai su Installazione, seleziona l'installazione IMG e seleziona il nostro magisk_pached.img
    16 Spegnere di nuovo, tenere premuto il pulsante di ripristino con un fiammifero attraverso la presa AV e senza rilasciare collegare USB.
    17. AndroidTool_2.69 scriverà Device found in basso, fare clic su Dev partition, selezionare misc_clear.img nella sezione misk e fare clic su RUN. (altrimenti, per tutto il tempo durante il caricamento, svegliati per entrare nella recovery).


    Tu l'hai già fatto su altri TV box..? potrebbe anche non ripartire piu'..
    mi devo studiare bene questa cosa.. e poi non ho il cavo USB USB, speravo una soluzione piu' facile....
    e poi non ho capito delle 2 USB che ha il dispositivo quale dovrei usare...
    grazie per la risposta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy