CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Root Tv Box X96Q Max Pro Help!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Root Tv Box X96Q Max Pro Help!!!

    Ciao a tutti ragazzi io qui sto uscendo pazzo ciò provato in tutti modi con qualsiasi tutte le app che promettono di farti il root tipo Kingroot eccetera, Ma senza successo per piacere se qualcuno sa come roottare questo tvbox, provato anche andare nella modalità recovery ma quanto pare questo modello ne è sprovvisto, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gastory Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi io qui sto uscendo pazzo ciò provato in tutti modi con qualsiasi tutte le app che promettono di farti il root tipo Kingroot eccetera, Ma senza successo per piacere se qualcuno sa come roottare questo tvbox, provato anche andare nella modalità recovery ma quanto pare questo modello ne è sprovvisto, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi
    Nell'attesa di @megthebest per ulteriori info il consiglio che ti posso dare è riportare il box al firmware originale reinstallando la versione pulita. Le applicazioni che hai utilizzato, anche se non hanno portato a buon fine l'acquisizione dei permessi di root, hanno sicuramente modificato il sistema. Per la corretta applicazione delle nuove soluzioni è necessario riportare il Box al firmware originale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,938
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gastory Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi io qui sto uscendo pazzo ciò provato in tutti modi con qualsiasi tutte le app che promettono di farti il root tipo Kingroot eccetera, Ma senza successo per piacere se qualcuno sa come roottare questo tvbox, provato anche andare nella modalità recovery ma quanto pare questo modello ne è sprovvisto, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi
    Solitamente il root si esegue a seconda del sistema operativo ed del chip. In alcuni casi, su questi dispositivi TV box, esistono dei firmware personalizzati, già con root. I siti più indicati dove cercare sono FreakTab https://forum.freaktab.com/ China gadgets https://chinagadgetsreviews.com/firmwares Atvexperiences https://www.atvxperience.com/ oppure il Forum russo 4PDA

  5. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    DreamReaper (20-04-21)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non ho trovato il mio modello mannaggia altri consigli per poter fare sto benedetto Root��

  7. #5
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,938
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gastory Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho trovato il mio modello mannaggia altri consigli per poter fare sto benedetto Root��
    Quando non si trovano informazioni a sufficienza, bisognerebbe smontare l'apparecchio, fotografare la motherboard con i vari chip e le loro sigle e cercare o chiedere nei Forum sopra indicati se ci sono soluzioni per quella componentistica.
    Non è roba da "fai da te". Se si sbaglia qualcosa, si rischia di buttare via tutto.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    DreamReaper (20-04-21)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy