CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tv Box Transpeed_H616 CPU Allwinner H616 GPU Mali-G31, 4/64 GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tv Box Transpeed_H616 CPU Allwinner H616 GPU Mali-G31, 4/64 GB

    Gentilissimi tutti,

    Tv Box Transpeed_H616 CPU Allwinner H616 GPU Mali-G31, 4/64 GB.

    La prima cosa che ho fatto è stato abilitare le opzioni developer, OEM, USB DEBUG e USB0.
    Poi ho collegato il cavo USB all'ingresso OTG e il dispositivo è stato riconosciuto dal PC come MPT.
    Con Phoenixsuite o Powershell ho inviato semplici comandi al dispositivo, sono entrato nella recovery mode, ma non ho potuto fare nulla di più.
    Il bootloader non può essere sbloccato e il firmware non può essere modificato né tramite PC e nemmeno con SD.
    Quando si entra in modalità Bootloader, il PC perde la connessione con il dispositivo perché passa a un dispositivo sconosciuto senza driver.
    Anche con Powershell se si vuole sbloccare il bootloader questo non è possibile perché quando si invia il comando "./fastboot flashing unlock" ritorna il messaggio "Failed".

    La cosa strana è che con la scheda SD inserita, avviato il dispositivo con un bastoncino inserito nell'ingresso AV, si accende una spia rossa sul display e l'aggiornamento non parte.
    Chiaramente in queste condizioni è impossibile radicare il dispositivo.

    Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy