CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Mxq Pro 4K non entra in recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mxq Pro 4K non entra in recovery

    Salve a tutti, da poco ho dei problemi con questo tv box oramai vecchiotto.
    Lo utilizzo solamente con kodi per avere sulla tv un'archivio multimediale di film e serie tv con hdd esterno.
    Ma veniamo a noi, da poco il tv box si avvia e poi si blocca alla schermata iniziale del menu.
    Ho provato ha fare il reset, ma con il sistema dello stuzzicadenti premendo il tastino reset sul connettore av ed inserendo l'alimentazione questo non va in recovery.
    In pratica si riavvia normalmente per poi bloccarsi come ho detto prima.
    E come se il tasto reset non funzionasse, anche se sento lo scatto del pulsantino.
    Ho provato anche tramite pc con usb burning tool ma anche li il pc non vede il tv box.
    Qualcuno ha qualche soluzione?
    grazie in anticipo per gli aiuti che verranno.

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,837
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    889
    Ringraziato 2,097 volte in 1,536 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymouse1770 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da poco ho dei problemi con questo tv box oramai vecchiotto.
    Lo utilizzo solamente con kodi per avere sulla tv un'archivio multimediale di film e serie tv con hdd esterno.
    Ma veniamo a noi, da poco il tv box si avvia e poi si blocca alla schermata iniziale del menu.
    Ho provato ha fare il reset, ma con il sistema dello stuzzicadenti premendo il tastino reset sul connettore av ed inserendo l'alimentazione questo non va in recovery.
    In pratica si riavvia normalmente per poi bloccarsi come ho detto prima.
    E come se il tasto reset non funzionasse, anche se sento lo scatto del pulsantino.
    Ho provato anche tramite pc con usb burning tool ma anche li il pc non vede il tv box.
    Qualcuno ha qualche soluzione?
    grazie in anticipo per gli aiuti che verranno.
    Su 4DAci sono delle istruzioni su come eseguire l'avvio ri recovery https://4pda.to/forum/index.php?show...ost&p=94625318
    醉卧沙场

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per l'aiuto.
    Ho letto i vari post traducendoli in lingua italiana, quello che ho capito è, se non funziona il pulsante d reset devo installare il bootloader con TWRP.
    Innanzitutto i link non funzionano, comunque ammettiamo che riesco ha procurarmi i file sopra citati, qualè la procedura per installare i file se non riesco a comunicare con il tvbox?

  5. #4
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,837
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    889
    Ringraziato 2,097 volte in 1,536 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymouse1770 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per l'aiuto.
    Ho letto i vari post traducendoli in lingua italiana, quello che ho capito è, se non funziona il pulsante d reset devo installare il bootloader con TWRP.
    Innanzitutto i link non funzionano, comunque ammettiamo che riesco ha procurarmi i file sopra citati, qualè la procedura per installare i file se non riesco a comunicare con il tvbox?
    Per scaricare da 4PDA devi essere registrato al Forum.
    Ma più che della recovery e di tutto il resto io proverei a cercare il suo firmware e come installarlo.
    醉卧沙场

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao effettivamente, sono riuscito ha caricare questo firmware MXQ PRO 4K S905 IMG 02122016, il tvbox ha ripreso a funzionare.
    Inoltre sbagliavo procedura,
    aprivo burningtool, cambio lingua e caricare il file immagine del firmware collegavo cavo usb è start mi dava errore, invece caricato il firmware premuto start e poi inserito il cavo usb a questo punto tutto Ok.
    Adesso chiedo esiste un firmware più aggiornato rispetto a quello sopra citato?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mikymouse1770 per il post:

    DreamReaper (07-11-21)

  8. #6
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,837
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    889
    Ringraziato 2,097 volte in 1,536 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymouse1770 Visualizza il messaggio
    Adesso chiedo esiste un firmware più aggiornato rispetto a quello sopra citato?
    Devi controllare in base alla sigla esatta (credo sia MXQ Pro 4K S905X) e in base al Chip Wi-Fi (RTLxxxxxx). Potrebbe esserci anche qualche firmware custom.
    醉卧沙场

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    DreamReaper (08-11-21)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy