CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Mxq pro 4k bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2021
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mxq pro 4k bloccato

    Ciao a tutti come da titolo il mio box tv android è bloccato. Mi è stato chiesto di fare l'aggiornamento in automatico è ho seguito tutte le istruzioni a video.
    Poco dopo mi è apparso una schermata nera con scritto upgrade failed.
    Il problema che non sono riuscito a spegnerlo e a tornare indietro.
    Ora non si accende più e i due led (rosso e blu) si accendo insieme poco illuminate.
    Cosa può essere successo?
    Grazie per il vostro aiuto

    Quote Originariamente inviato da Rancla Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti come da titolo il mio box tv android è bloccato. Mi è stato chiesto di fare l'aggiornamento in automatico è ho seguito tutte le istruzioni a video.
    Poco dopo mi è apparso una schermata nera con scritto upgrade failed.
    Il problema che non sono riuscito a spegnerlo e a tornare indietro.
    Ora non si accende più e i due led (rosso e blu) si accendo insieme poco illuminate.
    Cosa può essere successo?
    Grazie per il vostro aiuto
    Spoiler:


    Ecco la foto di delle luci:[IMG][/IMG]

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rancla Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti come da titolo il mio box tv android è bloccato. Mi è stato chiesto di fare l'aggiornamento in automatico è ho seguito tutte le istruzioni a video.
    Poco dopo mi è apparso una schermata nera con scritto upgrade failed.
    Il problema che non sono riuscito a spegnerlo e a tornare indietro.
    Ora non si accende più e i due led (rosso e blu) si accendo insieme poco illuminate.
    Cosa può essere successo?
    Grazie per il vostro aiuto



    Spoiler:


    Ecco la foto di delle luci:[IMG][/IMG]
    Ciao! Ho unito i tuoi messaggi (non si possono fare messaggi consecutivi) e le foto grandi vanno messe sotto spoiler... Piccole e semplici regole per tenere ordinato il forum, ma ne parliamo dopo.

    Hai seguito queste istruzioni? ----> https://androideverde.it/come-ottene...q-pro-4k-2020/
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2021
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho unito i tuoi messaggi (non si possono fare messaggi consecutivi) e le foto grandi vanno messe sotto spoiler... Piccole e semplici regole per tenere ordinato il forum, ma ne parliamo dopo.

    Hai seguito queste istruzioni? ----> https://androideverde.it/come-ottene...q-pro-4k-2020/
    Mi scuso per l'inconveniente causato.
    Per quanto riguarda il box non da segni di vita neanche seguendo questa procedura. Ho provato anche a fare il reset attraverso la Tv ma non entra nella modalità ripristino.
    Cosa può essere successo?

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rancla Visualizza il messaggio
    Mi scuso per l'inconveniente causato.
    Per quanto riguarda il box non da segni di vita neanche seguendo questa procedura. Ho provato anche a fare il reset attraverso la Tv ma non entra nella modalità ripristino.
    Cosa può essere successo?
    Quindi anche collegandolo con il pc non da segni di vita? Prova a dare un occhiata qui ---> https://www.youtube.com/watch?v=qHQfaX_gApQ o qui ---> https://www.youtube.com/watch?v=g-0IHOXreSs

    o qui --> https://www.youtube.com/watch?v=T0X1RAqUCCs

    Vediamo se riusciamo a risolvere. Ci vuole pazienza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2021
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quindi anche collegandolo con il pc non da segni di vita? Prova a dare un occhiata qui ---> https://www.youtube.com/watch?v=qHQfaX_gApQ o qui ---> https://www.youtube.com/watch?v=g-0IHOXreSs

    o qui --> https://www.youtube.com/watch?v=T0X1RAqUCCs

    Vediamo se riusciamo a risolvere. Ci vuole pazienza.
    Ciao ho seguito i tuoi video ma purtroppo niente.
    Ho fatto una ricerca online e mi sono spuntati fuori tantissimi video su come risolvere il problema.
    A questo link https://www.youtube.com/watch?v=vtBTHNQPNG4 mostra come effettuare un ponte sulla scheda indicando due lettere (G ed E).
    Praticamente inserendo due punte metalliche all'interno dei forellini delle due lettere il pc riconosce il tv box android.
    Per reinstallare android però ho usato rockchip batch tool e un firmware aggiornato.
    Questo è lo strumento che ho usato per fare il ponte:
    [IMG][/IMG]

    Spero che possa servire a qualcuno questa soluzione.
    E comunque vi ringrazio per la vostra immensa disponibilità

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy