CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Trasmettere da PC a TV BOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Trasmettere da PC a TV BOX

    Buonasera a tutti,
    Come da titolo vorrei riuscire a trasmettere lo schermo del PC sul televisore ma ho a disposizione una TV BOX, dato che la TV è parecchio datata.
    Ho fatto diverse ricerche sul web (e qui sul forum) ma non sono riuscito a trovare niente che mi specificasse in primis se è possibile farlo, e ovviamente come fare.
    La TV BOX che ho è un po' vecchiotta e potrei anche sostituirla (ha android 6).
    Quello che chiedo è se è possibile trasmettere da un pc collegato in rete almeno il browser, o addirittura usare come ulteriore schermo (sarebbe il massimo) per trasferire le immagini provenienti dal PC.
    In un'altra postazione ho il Chromecast di google, ma qui non potrei usarlo perché ho solo una porta HDMI e o metto il box, che mi permette di vedere le TV tramite Kodi, o dovrei toglierlo ogni volta per far posto al dongle chromecast.

    In cuor mio speravo esistesse una app che emulasse il chromecast, in modo da poterlo usare sul box, ma a quanto pare non è possibile.

    Un grazie a chi mi aiuta, anche con un link a questo stesso forum, ma dove non sono riuscito a trovare spiegazioni in merito (quando il DB non risponde è probabile che la domanda sia posta male).

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Messaggio approvato e reso visibile

    inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy