CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Decoder/box Android TV Telesystem Up2T4K e risorse di rete Windows

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Decoder/box Android TV Telesystem Up2T4K e risorse di rete Windows

Buongiorno a tutti,
    ho questo decoder Telesystem up2t4k dotato anche di un buon box TV con Android TV 10 ed accesso completo al Play Store.
    Su questo box, che uso per streaming e server multimedia, ho installato Kodi ultima versione disponibile.
    Ho collegato al Box un HDD esterno USB con contenuti vari (film, musica, foto) e Kodi lo vede e il box riproduce tutto senza problemi.
    Ora ho tutte le risorse multimediali su un PC, in rete con Windows 10 aggiornato.
    Queste risorse sono condivise, e le vedo da altri PC della rete.
    Il protocollo SMB1 è attivato sul PC sia come client che come server.
    Però, quando chiedo a Kodi di aggiungere la fonte dei file in rete, pur mappando il tutto correttamente e mettendo nome risorsa e password, Kodi non le vede, dice che la risorsa non è disponibile.
    Il decoder/box TV è collegato alla rete in WiFi 5 ed è a 3 metri dal router, quindi non è un problema di segnale, mentre il PC è collegato via cavo con una powerline nuova.
    Sto sbagliando qualcosa?
    Avete idea di cosa posso provare per far vedere a Kodi queste cartelle di rete?

Grazie e saluti.
    Mauro

2.  

Permessi di invio