CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio TV box

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Consiglio TV box

Buonasera a tutti
    Come da titolo vi chiedo un consiglio su quale TV box o Fire Stick acquistare.
    Diciamo che il mio obbiettivo è quello di caricare file apk come RBTV77 o Football live HD ecc. Quindi mi serve un qualcosa che abbia meno restrizioni possibili.
    Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Ciao,
    Io ho da più di 2 anni il mecool km1 (ora ci sono i nuovi modelli), la versione con 4/64gb, è certificato Google, è 4k, fin'ora mai avuto problemi! Per curiosità ci ho pure giocato (collegando il joystick della ps4), e ha funzionato senza problemi! Ho solo fatto una piccola modifica per il raffreddamento (di cui soffrono un po' tutti i decoder perché molti compatti), ho messo una ventolina con un termostato (quelli che si montano sui ferri da stiro) normalmente aperto, che chiude il contatto a circa 70°c, così io non devo preoccuparmi di nulla, la ventola si accende/spegne in autonomia!
    Se vuoi sapere qualcosa in più di questo decoder, chiedi pure, ma ti assicuro che il marchio "mecool", fa ottimi prodotti!
    Ciao!

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Clarkkk grazie mille gli darò un'occhiata appena riesco

Permessi di invio