CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Interfaccia google play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Interfaccia google play

Buongiorno a tutti, ho acquistato su aliexpress uno smart box android marca transpeed android 12, 4k, Allwinner h618 con 4gb di ram e 64gb di memoria fissa. La prima cosa che ho fatto è di installare un'app di terzi per vedere se le caratteristiche indicate erano corrette e devo dire di si, il problema inizia con google play. L'interfaccia è completamente diversa da quella a cui siamo abituati (forse per i box recenti è così), ma il problema principale è che le app proposte a video sono poche e, anche se imposti una ricerca manuale di alcune che ho sul mio smartphone, non risultano esistenti. Ho provato anche a trasferirle tramite chiavetta usb, vengono installate ma non partono. Ovviamente, quella che ho usato per fare il test delle caratteristiche, era presente su quel play store particolare. Qualche aiuto per il rimedio e magari usare l'interfaccia classica?
    Grazie.

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,335 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Se le app risultano esistenti il motivo risiede che il box ha una configurazione diversa dagli altri dispositivi e quindi propone solo applicazioni che si adattano a quelle caratteristiche hardware e software

4. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

maoventu (06-05-25)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maoventu Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho acquistato su aliexpress uno smart box android marca transpeed android 12, 4k, Allwinner h618 con 4gb di ram e 64gb di memoria fissa. La prima cosa che ho fatto è di installare un'app di terzi per vedere se le caratteristiche indicate erano corrette e devo dire di si, il problema inizia con google play. L'interfaccia è completamente diversa da quella a cui siamo abituati (forse per i box recenti è così), ma il problema principale è che le app proposte a video sono poche e, anche se imposti una ricerca manuale di alcune che ho sul mio smartphone, non risultano esistenti. Ho provato anche a trasferirle tramite chiavetta usb, vengono installate ma non partono. Ovviamente, quella che ho usato per fare il test delle caratteristiche, era presente su quel play store particolare. Qualche aiuto per il rimedio e magari usare l'interfaccia classica?
    Grazie.
    Sul Box "credo" sia installato Android TV che, naturalmente, è diverso dall'Android a cui siamo abituati sui nostri telefoni. Puoi postare una foto del Play store che viene visualizzato? (Ovviamente il "problema" si può in parte risolvere)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

maoventu (06-05-25)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sul Box "credo" sia installato Android TV che, naturalmente, è diverso dall'Android a cui siamo abituati sui nostri telefoni. Puoi postare una foto del Play store che viene visualizzato? (Ovviamente il "problema" si può in parte risolvere)
    Ciao, grazie per la risposta. Il play store in questione non è quello di android tv, perlomeno per la televisione che ha un mio amico, in ogni caso ho preferito, visto che avevo la restituzione gratuita, renderlo indietro e continuare a cercare un oggetto che abbia il play store "classico".

Permessi di invio