CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Brondi Victory pareri e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Brondi Victory pareri e consigli

    Salve ragazzi, sfogliando un volantino ho visto suddetto smartphone a 130€, volevo acquistarlo per mia madre, che utilizza tutt'ora un LG cookie ma prima di procedere all'acquisto volevo sapere se qualcuno lo ha provato o ne sa qualcosa, in tal caso

    1) Monta una rom stock google senza modifiche oppure ha una personalizzata da brondi?
    2) Ho letto tutte le specifiche tecniche, CPU 1 ghz monocore ecc. ma non ho capito se 256 mb di memoria si riferiscono alla ram o alla memoria interna per android e le app (anche se penso proprio siamo della stessa dimensione e si riferisca alla ram)
    3) Nell'ipotesi, converrebbe con 256 mb di ram passare da GB 2.3.6 con il quale è equipaggiato ad ICS/JB (sempre se esistono rom cucinate per questo modello ) oppure è un suicidio? (considerate che io sono passato da un nokia 5530 ad un motorola razr, da una bicicletta ad un jet )

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dragon95 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sfogliando un volantino ho visto suddetto smartphone a 130€, volevo acquistarlo per mia madre, che utilizza tutt'ora un LG cookie ma prima di procedere all'acquisto volevo sapere se qualcuno lo ha provato o ne sa qualcosa, in tal caso

    1) Monta una rom stock google senza modifiche oppure ha una personalizzata da brondi?
    2) Ho letto tutte le specifiche tecniche, CPU 1 ghz monocore ecc. ma non ho capito se 256 mb di memoria si riferiscono alla ram o alla memoria interna per android e le app (anche se penso proprio siamo della stessa dimensione e si riferisca alla ram)
    3) Nell'ipotesi, converrebbe con 256 mb di ram passare da GB 2.3.6 con il quale è equipaggiato ad ICS/JB (sempre se esistono rom cucinate per questo modello ) oppure è un suicidio? (considerate che io sono passato da un nokia 5530 ad un motorola razr, da una bicicletta ad un jet )

    Grazie mille
    Alla fine hai proceduto all'acquisto? il tuo post è relativamente vecchio, l'hai provato? Se si, opinioni??

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve salve.
    Visto che io lo possiedo, vi posso dichiarare risposte:
    1) La stock del kernel e un po' modificata dalla brondi, sopratutto per quanto riguarda la schermata di sblocco e la phonebook.
    2) La memoria interna, dedicata solo (e ripeto solo) alle app conta appena 128 MB, la ram invece l'ho contato di 180 MB basandomi non sul volantino ma andando nella gestione app. Anche se poi essendoci la capacità di espandere la memoria con microSD da fino a 32 giga non si ha più la mancanza di spazio critico.
    3) Meglio non tentare, visto che altrimenti la ram si intaserebbe subito ._.

    Riguardo alla ram che si intasa, vi posso specificare questo glitch: riproducendo musica, bloccando il telefono e poi risbloccandolo, spesso si assiste a un piccolo salto nella riproduzione (diciamo qualche decimo di secondo).

    Unico rimpinato rimane il fatto che non posso fare la ricerca manuale per quanto riguarda i brani musicali (ovvero la barra di ricerca testuale)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Discoverer Visualizza il messaggio
    Alla fine hai proceduto all'acquisto? il tuo post è relativamente vecchio, l'hai provato? Se si, opinioni??
    no, quando l'ha visto mia madre ha detto che preferisce tenersi il cookie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, faccio appello a coloro i quali possidono il victory.
    Sarei interessato a sapere se l'antenna GPS è di buona qualità, se aggancia facilmente e mantiene il contatto con i satelliti e se è possibile eseguire la videochiamata con skype e se è davvero un dual UMTS (e non come tanti uno slot UMTS e l'altro GSM).

    Ringrazio in anticipo chi potrà aiutarmi.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxxsly Visualizza il messaggio
    salve a tutti, faccio appello a coloro i quali possidono il victory.
    Sarei interessato a sapere se l'antenna GPS è di buona qualità, se aggancia facilmente e mantiene il contatto con i satelliti e se è possibile eseguire la videochiamata con skype e se è davvero un dual UMTS (e non come tanti uno slot UMTS e l'altro GSM).

    Ringrazio in anticipo chi potrà aiutarmi.
    Guarda, io ho acquistato lo smartphone meno di una settimana fa ed il GPS non sono ancora riuscito ad usarlo, il tempo per caricare e' veramente lunghissimo ma un amico che ha lo stesso telefono che mi ha detto che e' solo la prima connessione..
    Sperimento poi ti faccio sapere!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Discoverer Visualizza il messaggio
    Guarda, io ho acquistato lo smartphone meno di una settimana fa ed il GPS non sono ancora riuscito ad usarlo, il tempo per caricare e' veramente lunghissimo ma un amico che ha lo stesso telefono che mi ha detto che e' solo la prima connessione..
    Sperimento poi ti faccio sapere!
    grazie molte discoverer, potresti cortesemente aggiornarmi sulla possibilità di effettuare le videochiamate su skype? il processore da 1 ghz dovrebbe consentirlo; inoltre, è davvero du dual sim per entrambe 3G?
    Ciao!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxxsly Visualizza il messaggio
    grazie molte discoverer, potresti cortesemente aggiornarmi sulla possibilità di effettuare le videochiamate su skype? il processore da 1 ghz dovrebbe consentirlo; inoltre, è davvero du dual sim per entrambe 3G?
    Ciao!
    Skype: scaricato ed effettuato il log in (nessun problema) purtroppo non ho avuto modo di effettuare o ricevere videochiamate..
    Dual sim: si, ma si puo' usare una sim per volta per la connessione dati. puoi impostare quale sim dovra' effettuare chiamate ed sms
    Gps: sembra che abbia problemi al primo accesso e mi hanno detto dove l'ho comprato che ha bisogno dell'aiuto della connessione dati per rilevare la posizione del gps ma una volta ottenuta si muove abbastanza bene e velocemente.
    Provo a chiamare la Brondi per confermare

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Discoverer Visualizza il messaggio
    Skype: scaricato ed effettuato il log in (nessun problema) purtroppo non ho avuto modo di effettuare o ricevere videochiamate..
    Dual sim: si, ma si puo' usare una sim per volta per la connessione dati. puoi impostare quale sim dovra' effettuare chiamate ed sms
    Gps: sembra che abbia problemi al primo accesso e mi hanno detto dove l'ho comprato che ha bisogno dell'aiuto della connessione dati per rilevare la posizione del gps ma una volta ottenuta si muove abbastanza bene e velocemente.
    Provo a chiamare la Brondi per confermare
    sapete se e possibile installare un navigatore gps offline su qst telefono?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ancora grazie Disco..ti sarei infitimanente grato se, non appena ti sara possibile, riesci a darmi info sulla viodechiamata skype...
    Ciao!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy