Quote:
Originariamente inviato da giosimar
L'unica cosa che non sono ancora riuscito a fare è montare le chiavete usb... Ma forse sono abituato troppo bene col Nexus 7 :-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da giosimar
L'unica cosa che non sono ancora riuscito a fare è montare le chiavete usb... Ma forse sono abituato troppo bene col Nexus 7 :-)
domanda per chi c'è l'ha, ma vi funziona la gesture di abbassare la tendina con due dita e visualizzare i toggle?
Ciao a tutti faccio una mini recensione del mio nuovo luxury3. Come l'ho preso l'ho rootato ma con Motochopper e non con mtk tool. difetti principali assenza della luminosita automatica e touch a soli 2 punti e poco sensibile. Per il resto è stupefacente,fotocamera dignitosa anche se il flash è deboluccio.Ha poca memoria interna ma con una micro sd si puo scegliere la posizione predefinita su sd cosa proibita letteralmente su altri android phone.per il 3d va bene anche se credo che con antutu bari.quadrant da un risultato piu plausibile.Ad Antutu fa 11900 ma poi con i giochi rispetto al mio s2 (piattaforma exynos con specifiche analoghe e forse piu antiche tranne per la ram da 1gb) scatticchia complice la poca ram disponibile e il probabile uso/abuso di compcache o qualche altra diavoleria. per la cronaca ho messo nova launcher (molto meglio per i miei gusti)
I giochi compatibili sono molti ma real racing 3 ultima versione non va, crasha per poca ram. qualcuno ha messo su con qualche tool un cwm recovery?
Quote:
Originariamente inviato da pietrolp
Cmq, per quel che costa imho non si può pretendere di più.
Pietrolp, sei riuscito a fargli montare le chiavette usb?
Ho provato con un cavetto otg ma niente, però non ho provato un disco esterno alimentato chi lo sa..
nienta da fare per ora. in compenso con mtk tool di mobileuncle è possibire accedere al menu del thetering..
la batteria con la doppia sim, 3G attivo, un po' di gps e di wifi, un po' di segnale ballerino (wind), stenta ad arrivare a sera.
Ragazzi il fix dei gps è pietoso non so a voi come va..
Per far funzionare l'agps correttamente e ottenere un buon fix gps bisogna attivare da un menu alcune funzioni altrimenti inattive. tenendo premuto sul tasto per attivare il gps nel menu impostazioni si accede ad un menu, mettere su scarica automaticamente e scaricate il file piu recente.