E non fa le videochiamate!
Mi hai convinto ! Speriamo di trovarlo! Magari in offerta!;-)
Visualizzazione stampabile
E non fa le videochiamate!
Mi hai convinto ! Speriamo di trovarlo! Magari in offerta!;-)
Riporto la mia personle esperienza:
Acquistato circa una settimana fa.
Acquisiti permessi di root tramite MtkDroidTools per Windows.
Cessato ieri il funzionamento del sensore di prossimità (a causa forse di una caduta).
Infastidito per la difficoltà di gestione del display durante le telefonate senza tale sensore,
ho provato un ripristino ai valori di fabbrica.
Al riavvio il sensore di prossimità continuava a non funzionare.
In compenso ha preso vita il sensore di luminosità!
Test eseguiti con l'applicazione "sensor test" di AtmoWorker.
Non mi sembra però che la regolazione automatica della luminosità del display funzioni.
Allegato 90313
La batteria impiega ore per una carica completa, e mi dura a malapena una giornata facendone però un utilizzo intenso (3G, molti sync, email, whatsapp etc).
Il display è piacevole alla vista ma soffre del cattivo angolo di visualizzazione (se non sei perpendicolare o quasi allo schermo, la visione peggiora molto).
L'altoparlante è debole. La mia espeienza di telefonate in vivavoce è stata pessima.
Le prestazioni, anche con molte applicazioni installate, sono buone. (non uso però applicazioni CPU-intensive quali certi giochi).
Il wi-fi funziona bene.
Il ricetrasmettitore GSM/3G non mi ha mai dato noie.
Non trovo ricambi ed accessori e non ho ancora capito a quale modello cinese corrisponda (forse un Konka?).
Con wind, nessun problema di tethering USB o wifi hotspot.
A presto con altri aggiornamenti.
Ma fra questo e l archos 40? Quale?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Io alla fine ho comprato un bellissimo ngm forward Young! E ne sono soddisfatto!
Però avevo l'esigenza di un dual sim con possibilità di fare videochiamate classiche!
Che tralaltro è molto ma molto simile al brondi.... Solo che di ngm ho letto meno lamentele e malfunzionamenti rispetto a brondi!
Poi è ovvio che restano due telefoni cinesi con garanzia italiana! ;-)
Dagli uno sguardo!
Io ho trovato un offertona a 129 € comprese di un buono da 26€ da spendere a dicembre! ;-)
qualcuno ha provato qualche rom moddata?
piccola rece veloce:
- display 480x800 bello da vedersi (non come l'ngm fun) e touch sensibile, nota negativa solo 2 punti di tocco
- dimensioni ottime pesa solo 110 gr e in mano sta senza problemi
- batteria 1.500 mAh sembra andare bene caricato ieri mattina ad ora che scrivo batteria ancora al 60% con utilizzo chiamate, gps (lasciato inavvertitamente acceso tutto il tempo), messaggi internet (non sempre connesso), 3 ore di hotspot wifi
- fotocamera 8mpx posteriore (senza autofocus e foto poco piu' che buone video molto buoni, mettetelo su 5 rende meglio su 8 va per interpolazione.
- fotocamera anteriore 1.3mpx foto buone che permette di fare VIDEOCHIAMATE STANDARD
-rete wcdma sia a 2100 che a 900 Mhz
-fluidita' del sistema piu' che buono e sistema senza troppi fronzoli aggiunti (fifa 14, asphalt 8 girano senza problemi)
- gestione dual sim davvero buona
- potenza wifi ottima e gps piu' della norma
- ricezione ottima (dentro un cinema dove nessun telefono prendeva compreso un samsung s4 questo aveva 3 tacche)
- il processore e' un dual core da 1.3 Ghz, stessa frequenza di ngm fun, pop c3 e altri e non 1.2 come viene mensionato da piu' parti
- nota super positiva e' il modem a 21Mbps, la differenza si sente!!
per le rom è la controparte asiatica di questo: Cloud Y2
la sua rece come fotocamera è ottima quindi qualsiasi rom che provate a cercare mettete come criterio di ricerca questo cell ;)
Ciao a tutti, un mio amico ha di recente comprato il Brondi Luxury 3, ma sta avendo un problema con il volume massimo dell'altoparlante posteriore e dato che non so come aiutarlo speravo che poteste darmi voi qualche consiglio :)
Pur avendo settato tutti i volumi al massimo dalle impostazioni sembra che il volume della suoneria sia comunque molto basso, al punto che da una stanza all'altra a meno che non ci sia silenzio assoluto non riesce a sentire la chiamata.
Premettendo che il mio amico non se la cavi granché con niente che non sia stato rilasciato meno di 20 anni fa, è possibile aumentare il volume oltre il limite imposto dal sistema? Se sì, le eventuali mod che è necessario installare sono facili da usare senza troppi scervellamenti o settaggi che richiedano andare a mettere il naso in cose complicate?
ciao a tutti,
poco fa facendo ricerche sul doppione cinese del brondi luxury 3, ossia l'Intex Cloud Y2 ho scoperto che per il secondo si puo scaricare una suite per gestire lo smartphone, e la cosa interessante è che risulta perfettamente compatibile con il nostro Luxury 3 :)
Se qualcuno fosse interessato cercate su google "download-intex-cloud-y2-pc-suite"
:)
Allegato 92765
Ciao ragazzi non ho possibilita di usare il telefono perche l'ho scambiato con un amico, comunque guardo sempre il forum e ho notato una discussione postata nell'indice "altri brondi" dove c'è la recovery per il luxury 3 nel caso la voleste provare per farvi un backup
Ciao ragazzi, mio fratello ha comprato questo smartphone, qualcuno sa dirmi dove acquistare screen protector e magari cover (ho trovato una solo su amazon a 15€)... ci sono modelli compatibili magari di altre marche? Grazie :D