CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Brondy Luxory 2, cwm recovery e partizionamento memoria interna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di hitman72


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Brondy Luxory 2, cwm recovery e partizionamento memoria interna

    ciao, avendo finito (per il momento) di smanettare con più "potenti" dispositivi sono tornato ad occuparmi del "brondy luxury" versione 2 di mia moglie.


    Clock Work Mod Recovery 5.5.0.4

    ecco la clock work mod recovery 5.5.0.4, il link contiene la recovery + il file scatter da usare con "sp flash tools"

    https://mega.co.nz/#!h0k2lLZT!XZ3dwA...kJa5CZmKwZdByQ


    Partizionamento Storage Interno

    poi siccome come tutti gli mtk6575 lo storage interno è partizionato con 512mb (pochi) di partizione dati e 2gb (inutili se si ha una sd eterna) di partizione sd ecco uno zip flashabile da cwm

    recovery che permette di avere 2.5gb di partizione dati (rimangono circa 33mb della partizione sd, eventualmente si può nascondere) e una manciata di mb di partizione sd. in questo modo diventano

    quasi inutili programmi come link2sd per spostare la dalvikcache, librerie etc. sulla partizione ext della sd reale.

    procedura:

    copiate il file "MTK6575-2.5G_for App_Angelobiz.zip" (è una versione modificata da me! quella originale non funziona con il luxory, "vold.fstab" e "vold.fstab.nand" sono diversi! il luxory ha già

    "di serie" sd interna e sd esterna scambiati, quindi usate questa versione SOLO con il Luxury 2!!!) dentro la sd esterna

    per SICUREZZA fate un backup con "MTK Droid Root & Tools" (ad oggi l'ultima versione disponibile è la 2.5.2) da ripristinare in caso di BRICK con "SP Flash Tool (ad oggi l'ultima verisone

    disponibile è la 3.1328.0.183)

    una volta riavviato in cwm recovery

    fate un backup completo

    installate al solito usando "install zip from sdcard" il "MTK6575-2.5G_for App_Angelobiz.zip"

    ripristinate il backup fatto in precendeza andando in "backup and restore" e "restore"

    al riavvio dovreste avere finalmente 2.5gb di partizione dati :-)

    link: https://mega.co.nz/#!h0k2lLZT!XZ3dwA...kJa5CZmKwZdByQ

    01.jpg02.jpg03.jpg04.jpg05.jpg
    Ultima modifica di hitman72; 04-02-14 alle 08:47 - Motivo: rimesso link su mega...
    MEMENTO AUDERE SEMPER

    Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy