ragazzi un mio amico ha provato a rootare il suo luxury 3 con unlock root..risultato: bootloop all'avvio..riesco ancora ad entrare nella recovery ma da li non so più come muovermi...sapreste darmi una mano?
ragazzi un mio amico ha provato a rootare il suo luxury 3 con unlock root..risultato: bootloop all'avvio..riesco ancora ad entrare nella recovery ma da li non so più come muovermi...sapreste darmi una mano?
Io sul mio luxury 3 ho preso i permessi di root con framaroot lo puoi trovare su xda invece ti consiglio di scaricarti una cyanogenmod e provarla
Personalmente ti consiglio la 11
Ecco il problema e questo se ti servono le due sim ancora le ROM dualsim x qursto cell non le ho trovate invece se te ne serve solo una puoi anche montare l ultima cyanogenmod
L'ultima cyanogenmod... fosse facile trovare quella adatta ad un Brondi lol
Basta trovare un cellulare con lo stesso processore ovvero mtk 6572 se ricordo bene e quello dell s 2 quindi dovresti cercare cyanogenmod x s2 (quello normale non il plus)
Il processore mtk6572 lo trovi generalmente su cellulari "cinesi". Il Samsung Galaxy S2 ha un altro processore.
E comunque,come anche un mio amico ha detto,non centra un cavolo se hanno lo stesso processore,ci sono molte altre cose che vanno confrontate. ;-; Se non sapessi qualcosina e mi fossi fidato di te,il mio cellulare sarebbe già esploso lel.
Ultima modifica di androidusergx8; 30-03-14 alle 23:10
Infatti ho studiato a fondo le schede tecniche dei due cellulari e sono apparsi i più simi sul mercato stessa ram stessa rom e stesso processore anzi le rom dell s2 dovrebbero girare anche meglio sul luxury 3 perche il processore e settato a 1,3 giga earz
Tu l'hai mai provata questa cosa? A me sinceramente pare un po' una cavolata. ;-;