CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Firmware o backup Brondi Luxury 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Brondi Luxury 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Firmware o backup Brondi Luxury 3

    Salve a tutti,
    Ho davvero bisogno di un grosso favore, il mio luxury 3 è diventato un fermacarte ma credo sia ancora possibile salvarlo se solo avessi il firmware originale o un backup dello stesso modello..
    C'è qualcuno che possiede una di queste due cose e puo gentilmente metterla a disposizione? mi salverebbe!!
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Brondi Luxury 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi con grande gioia per me e per chi ha bisogno del firmware del brondi luxury 3, la stessa brondi ha risposto alla mia mail mandata alla assistenza e mi hanno lasciato il link dropbox per scaricare il firmware originale che è un recente update!!
    lascio volentieri il link per tutti

    https://www.dropbox.com/sh/3uwoypldx...Luxury%203.zip

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DarioDS per il post:

    synescu (03-05-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a quando risale l'update? io lo comprai a ottobre e fin'ora non sono mai riuscito ad aggiornarlo
    Ultima modifica di gruntme2; 04-05-14 alle 16:02

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Brondi Luxury 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    speravo fosse davvero un update ma non mi pare lo sia.. cosi mi aveva scritto l'operatore Brondi mandandomi il link col firmware..e invece è in tutto e per tutto uguale a quello di quando l'ho acquistato..
    Ma per me va bene uguale, ora in caso di problemi, posso riportarlo come di fabbrica.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Brondi Luxury 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per chi comunque volesse installarlo, deve avere anche sotto mano una guida per ripristinare i codici IMEI dopo aver flashato il firmware, se no le sim card non ricevono segnale di rete. per farlo la procedura è questa:

    copiare imei originali da dietro il telefono sotto la batteria o nella confezione dello smartphone prima di procedere.

    Prima di ogni cosa da impostazioni accessibilità disattivare avvio rapido (se è abilitato)

    Dopo dalla cornetta digitare *#*#3646633#*#* si apre un menù

    andare su "cds information" poi su "radio information"

    selezionare "phone 2" si apre il menù

    dove scritto "AT+" cancellare il + e poi dai tasti numerici rimetterlo (il +) e appariranno dei codici

    selezionare il codice
    AT+EGMR=1,10," qui metti imei 2 "(cioè dentro le virgolette) poi cliccare su sent command

    tornare indietro su phone 1
    stessa procedura ma con il codice

    AT+EGMR=1,7," mettere imei 1 " cliccare su send command

    escire e spegnere e ri accendere il cellulare. fatto.

    per verificare
    dalla cornetta
    *#06#

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma usciranno mai aggiornamenti alla 4.3 o 4.4?

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Brondi Luxury 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    credo di no.. gli smartphone con processori mtk montano rom android fino alla 4.2.2 massimo, mediatek non ha dato possiblità di andare oltre ho letto da qualche parte, ma pare che per i processori mtk piu recenti forse sarà possibile a breve.. ma nel caso del nostro luxury 3 che usa un poco diffuso mtk6572 credo di no..

  10. #8
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarioDS Visualizza il messaggio
    credo di no.. gli smartphone con processori mtk montano rom android fino alla 4.2.2 massimo, mediatek non ha dato possiblità di andare oltre ho letto da qualche parte, ma pare che per i processori mtk piu recenti forse sarà possibile a breve.. ma nel caso del nostro luxury 3 che usa un poco diffuso mtk6572 credo di no..
    Anche il mio Brondi Centurion ha processore Mtk6572, dici che non ci saranno più aggiornamenti?

    Anche se onestamente mi trovo bene con la 4.2.2, in deep sleep fino il 97% non consuma praticamente nulla, l ' 1% ogni 3/4 ore, faccio anche 8 ore di schermo acceso in 48 ore di attività terminale.

    Viva Brondi anche per i materiali molto solidi
    Ultima modifica di Malaya; 09-05-14 alle 18:28

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarioDS Visualizza il messaggio
    Ragazzi con grande gioia per me e per chi ha bisogno del firmware del brondi luxury 3, la stessa brondi ha risposto alla mia mail mandata alla assistenza e mi hanno lasciato il link dropbox per scaricare il firmware originale che è un recente update!!
    lascio volentieri il link per tutti

    https://www.dropbox.com/sh/3uwoypldx...Luxury%203.zip
    Ciao DarioDS io ho il tuo stesso problema da ieri, ma l'assistenza non mi ha ancora risposto e il link di dropbox non è più valido. non è che potresti ripostarlo o mandarmelo? grazie mille
    viva il plasticone luxury 3

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Brondi non mi risponde, quindi mi sono arrangiato. Ho scoperto con mia somma gioia che l'azienda indiana Intex produce uno smartphone con l'hardware identico al Luxury 3: Intex Cloud Y2. inutile dire che essendo indiana la ROM si trova al volo online. cercatela e la troverete, io me la salvo in cloud, se doveste aver bisogno scrivetemi pure.
    Brondi-Intex.jpg

    P.S.
    ho sempre sospettato che non fossero 8 mpx effettivi quelli della fotocamera. almeno in india hanno l'onestà di scriverlo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy