CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Brondi Luxury 3 Root.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Milanlove2


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Brondi Luxury 3 Root.

    Come da titolo,qualcuno saprebbe spiegarmi come rootare il telefono passo dopo passo? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Brondi Luxury 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, allora se vuoi la procedura più semplice e immediata, ti consiglio questa, io l'ho usata piu volte con successo, sul mio luxury 3.

    Cerca su google e scarica "Framaroot", è una applicazione android che puoi installare direttamente sul telefono e avviarla

    una volta avviata non dovrai modificare nulla ma tra le due voci "boromir" o "barahir" scegli la prima, e in un istante è fatto, ti uscirà un messaggio a confermarti il successo dell'operazione.

    Riavvia e il tuo telefono e hai i privilegi root, a conferma ti ritroverai installata anche l'app superSU che appunto gestisce i permessi. Ora pui disinstallare tranquillamente framaroot.

    PS: probabilmente se non hai installato mai app fuori dal play store, android ti chiederà di abilitare le origini sconosciute per le app, fallo tranquillamente e poi dopo puoi nuovamente disabilitarle

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Milanlove2


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Grazie,avevo risolto cercando tra i contenuti del Forum. Per caso sai a che modello "originale" corrisponde? Andrei a cercare una cover,ma nessuno ne vende per questo Brondi. E un'altra domanda,ti è mai successo che il telefono ti cancellasse i nomi dei numeri in rubrica?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milanlove2 Visualizza il messaggio
    E un'altra domanda,ti è mai successo che il telefono ti cancellasse i nomi dei numeri in rubrica?
    No, mai successo, solo alcune volte su whatsapp esce il numero

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Brondi Luxury 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il luxury 3 dovrebbe corrispondere all' Intex Cloud y2, se cerchi su google puoi trovare delle immagini, è preciso.
    Comunque proprio qualche giorno fa, sul sito stesso della Brondi avevo visto una cover, prima effettivamente non ne comparivano..
    ecco il link LUXURY 3 COVER TRASPARENTE

  7. #6
    Frazn
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milanlove2 Visualizza il messaggio
    Come da titolo,qualcuno saprebbe spiegarmi come rootare il telefono passo dopo passo? Grazie.
    Per il Luxury 4 ho usato rootgenius, se vuoi ho fatto un semplice tutorial di 2 minuti su come installare il software e procedere con la procedura. Ecco il link https://youtu.be/bV93j_Eta-g

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy