CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Memoria insufficiente senza motivo su Brondi Glory 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Castel Gandolfo
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Brondi Glory 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Memoria insufficiente senza motivo su Brondi Glory 2

    Da qualche giorno sul mio Brondi Glory 2 non posso più installare app per memoria insufficiente. Allora, il mio telefono ha due memorie, Archivio interno (0,98 GB totale) e Memoria telefono (1,70 GB), c'è poi la Scheda SD(4 GB) ma è memoria esterna. Non riesco più a installare app, dice che il download non è riuscito perché lo spazio è esaurito. In Impostazioni/Memoria ho occupato l'archivio ha 221 MB disponibili e la memoria interna 1,15 GB, nonostante però questi spazi liberi ampi, in Impostazioni/Applicazioni sulla barra sotto c'è scritto Archivio interno c'è 786 MB usati e 222 MB liberi, ma come?
    Spero che qualcuno mi aiuti.

    P.S.: Non posso spostare le app su SD perché se imposto la SD come memoria interna mi darà degli svantaggi.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nonostante memoria interna con ampi spazi e scheda SD 16Gb ancor più capiente, non solo non mi fa caricare nuove APP, addirittura non mi fa aggiornare quelle esistenti sempre per memoria piena. Bug del cellulare (Glory 2) o virus a tempo? Ho pulito il sistema dei file tmp e altre cache non utili, ma senza alcun risultato positivo (nenache il classico spegni/accendi di "windowsiana" memoria ... AIUTO

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    68
    Smartphone
    S3 Neo,Brondi Caesar e altri

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    È un problema del play store lo fa pure a me col Caesar ma visto che ho i root uso aptoide

    Inviato dal mio Caesar

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shipnavigation Visualizza il messaggio
    È un problema del play store lo fa pure a me col Caesar ma visto che ho i root uso aptoide

    Inviato dal mio Caesar
    Salve shipnavigation. Scusa la mia ignoranza che non mi consente di capire quello che hai detto. Ma è un modo per riasolvere il problema? Se si, per favore puoi spiegarmelo con parole più semplici per me?

    Cosmin13 hai risolto il problema?

    Mille grazie.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    68
    Smartphone
    S3 Neo,Brondi Caesar e altri

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    il play store in molti device con jellybean dice che la memoria è insufficiente.Per risolvere il problema basta usare un market alternativo o disinstallare gli aggiornamenti del play store

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shipnavigation Visualizza il messaggio
    il play store in molti device con jellybean dice che la memoria è insufficiente.Per risolvere il problema basta usare un market alternativo o disinstallare gli aggiornamenti del play store
    Salve shipnavigation,
    grazie per il suggerimento, a me ha funzionato però ti volevo chiedere come fare per disinstallare in modo permanente gli aggiornamenti del play store e se tu usi un altro market, come ti trovi, quale usi come lo hai installato e sei hai disinstallato definitivamente play store.
    Scusa per la lungaggine come avrai capito ne capisco molto poco.
    Buona giornata e grazie

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    68
    Smartphone
    S3 Neo,Brondi Caesar e altri

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Allora, premesso che ho cambiato telefono, comunque disinstallare in modo permanente gli aggiornamenti delle app google non si può, ma disinstallandoli molte volte dopo un pò dovrebbe smettere di aggiornarsi (da me è rimasto alla versione 3.0). Come market alternativo utilizzo Aptoide, tralaltro su questo si trovano anche app a pagamento gratis.

    Per installarlo attiva l'installazione di sorgenti sconosciute (impostazioni/sicurezza) e scarica aptoide da qui: Aptoide - Android Apps Store
    Una volta installato potrai cominciare a installare apps.Ma attento che a volte alcune sono fake, basta guardare le segnalazioni e sopratutto ti consiglio di scaricare apps solo da uno store che si chiama milaupv

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Castel Gandolfo
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Brondi Glory 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidianivg Visualizza il messaggio
    Salve shipnavigation. Scusa la mia ignoranza che non mi consente di capire quello che hai detto. Ma è un modo per riasolvere il problema? Se si, per favore puoi spiegarmelo con parole più semplici per me?

    Cosmin13 hai risolto il problema?

    Mille grazie.
    Purtroppo no, non ho risolto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy