CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

[ROM][KK][PORT] CaesarWiz per Brondi Caesar

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    BUG Fotocamera, solo a me?

    Quote Originariamente inviato da Minuccio94 Visualizza il messaggio
    Ok, ho installato la rom senza alcun problema, mi è bastato installare la cwm (il come fare si trova sul topic "Brondi Caesar: tutto fino ad ora", fare i vari wipe ed infine installare da file zip. Il sistema va alla grande, multiwindow che funziona molto bene, possibilità di installare su sd mantenuta... E, cosa più importabte, kitkat, per dare una ventata di freschezza al device Non ho fino ad ora riscontrato bug, funziona tutto, fotocamera compresa, non ho neanche perso l'imei... Se serve qualche altra opinione, chiedete pure







    ora ho installato questa rom, ho controllato nelle impostazioni della fotocamera che le foto possono essere al massimo di 2Mpx, mentre la fotocamera è un 13 Mpx, come si risolve questo problemino?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ah si? Oddio, a me pare funzionare... Non è che si riferisce alla fotocamera anteriore?

    Inviato dal mio Caesar usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho notato la stessa cosa, ma le foto me le scatta lo stesso a 13 mpx

    Inviato dal mio Caesar usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi riscontrati:
    delle 2 sim che si potevano usare con la rom stock ora funziona soltanto la prima.
    la fotocamera di base della rom mi fa le foto soltanto di 2 mpx sia anteriore che posteriore. Ho rimediato installando l'app PROCAPTURE la versione pro di aptoide e funziona benissimo foto perfette di 13MPX
    per ultimo credo soltanto a me? mi si blocca il telefono e non mi lascia piu far niente, perciò sono costretto a togliere la batteria e riavviare?



    di positivo ho visto che il gps mi aggancia in 15 secondi o.o

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dunque, le sim sembrano funzionare entrambe, anche se adesso ne ho spenta di proposito una che non uso... Per la fotocamera, nonostante mi segnali solo 2mpx posteriori, scatta comunque con una qualità invariata rispetto a prima. Comunque si risolve con una qualsiasi altra app per foto. Per il gps... Vero! Mai stato così veloce A me capita di tanto in tanto che si blocchi la uisistema, ma rimane comunque utilizzabile

    Inviato dal mio Caesar usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me fa vedere solo il segnale di una SIM, della 2 sim non mi fa vedere nemmeno il segnale vuoto( quello che appare di solito solo emergenza quando non é inserita la 2 SIM). Bisogna attivare qualche opzione strana?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Uhm, non saprei, io ce l'avevo attiva di default... Non ho toccato nulla per farla riconoscere.

    Inviato dal mio Caesar usando Androidiani App

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ho verificato inserendo anche la seconda SIM funziona tutto senza problema.
    SEGNALO: blocco spesso del telefono a volte devo riavviare manualmente a volte si riavvia da solo il cellulare. Molto fastidioso inoltre.

    Per caso avete trovato altre ronda poter installare che funzionino bene sul caesar?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora, da quel che so lo stesso utente che ha fatto questa rom ne ha fatte altre 2 (miui e qualcos'altro, che non ricordo) ma sono android 4.2, quindi io preferisco rimanere con kitkat dato che per ora la rom non da problemi... Sarebbe a mio parere cosa buona cercare di fare una rom basata su questa ma con interfaccia più leggera e togliendo qualche funzione samsung, insomma, cercando di riportare il sistema stock. Ovviamente ringrazio di nuovo l'autore della rom

    Inviato dal mio Caesar usando Androidiani App

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... Sto usando questa rom da qualche settimana...ma kaspersky mi da un virus ... A chi è capitato ?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy