CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Brondi amico flip 4g non si accende e rimane sulla scritta brondi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Brondi amico flip 4g non si accende e rimane sulla scritta brondi

    salve, brondi amico flip 4g non si accende e rimane sul logo brondi e poi si spegne e si ferma di nuovo sul logo brondi. Qualcuno sa la procedura con i tasti per fare hard reset? Oppure caso mai non andasse a buon fine è possibile riflashare la rom di questo modello? grazie

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aceraspire5920g Visualizza il messaggio
    salve, brondi amico flip 4g non si accende e rimane sul logo brondi e poi si spegne e si ferma di nuovo sul logo brondi. Qualcuno sa la procedura con i tasti per fare hard reset? Oppure caso mai non andasse a buon fine è possibile riflashare la rom di questo modello? grazie
    Sembra non esistano metodi chiari.
    Conviene chiedere all'assistenza
    Tel: 011 6495093
    Mail: info@brondi.it
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Sembra non esistano metodi chiari.
    Conviene chiedere all'assistenza
    Tel: 011 6495093
    Mail: info@brondi.it
    ciao,grazie per avermi risposto,contattato già l'assistenza.La risposta è stata di rivolgermi ad un centro assistenza. Avevo chiesto se mi indicavano almeno la procedura per provare un hard reset,nessuna risposta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy