CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[Realme C11] Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2022
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Realme C11 (2021)

    Un grosso ciao a tutti ,ho appena aquistato il telefono come titolo è ho 2 domande da porvi:1 Quando clicco sopra al telefono per fare uscire la possibilità dei widget questi non me la da ma mi da solo sfondi e impostazioni home come risolvere? 2 Come faccio a mettere le immagini sul telefono sia home che blocco schermo? grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brianza68 Visualizza il messaggio
    Un grosso ciao a tutti ,ho appena aquistato il telefono come titolo è ho 2 domande da porvi:1 Quando clicco sopra al telefono per fare uscire la possibilità dei widget questi non me la da ma mi da solo sfondi e impostazioni home come risolvere? 2 Come faccio a mettere le immagini sul telefono sia home che blocco schermo? grazie

    i

    Ciao Brianza68 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

    Passa nella sezione benvenuto a presentarti.

    Leggevo sul forum di un altro utente a cui sono scomparsi i widget. Che versione di Android hai? Specifico che su Oppo (Android 11) i widget ci sono ancora.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2022
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto e una buona pasqua a tutto il forum,volevo sapere riguardo alla luminosità del telefono in questione: ma è possibile che alla luce solare devo mettere la luminosità al massimo per vedere sufficientemente lo schermo?non c'è un sistema migliore? grazie

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brianza68 Visualizza il messaggio
    Un saluto e una buona pasqua a tutto il forum,volevo sapere riguardo alla luminosità del telefono in questione: ma è possibile che alla luce solare devo mettere la luminosità al massimo per vedere sufficientemente lo schermo?non c'è un sistema migliore? grazie
    A cosa servirebbe altrimenti la luminosità al livello massimo se non per usarla in condizioni di luce intensa ?

    Un sistema alternativo è quello di andare all'ombra...

    Sposto in sezione Realme ed unisco alla discussione principale su questo dispositivo (hai scritto nella discussione su Nova Launcher che proprio non ha alcuna attinenza con quello che chiedi).


    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,945
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brianza68 Visualizza il messaggio
    volevo sapere riguardo alla luminosità del telefono in questione: ma è possibile che alla luce solare devo mettere la luminosità al massimo per vedere sufficientemente lo schermo?non c'è un sistema migliore? grazie
    Non è che per caso è attiva la luminosità automatica ?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2022
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si,però in qualsiasi caso devo metterlo quasi al massimo per poter vedere bene il display,se lo lascio a metà gia si fa fatica a vedere

  8. #7
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,945
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brianza68 Visualizza il messaggio
    Si,però in qualsiasi caso devo metterlo quasi al massimo per poter vedere bene il display,se lo lascio a metà gia si fa fatica a vedere
    Anche sul Redmi Note 9 PRO è la stessa cosa. Controlla che non ci sia attiva la protezione per gli occhi, aumenta la luminosità almeno a 3/4 e disattiva quella adattiva.
    Prova in questa maniera.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2022
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho gia sperimentato tutte le alternative del telefono,ma fino a metà luminosità non si vede niente quindi è il telefono vhe ha carenza sulla luminosità,perchè fino a poco tempo fa avevo un vecchio Xioami Redmi 5 plus e problemi non ne ho mai avuti

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brianza68 Visualizza il messaggio
    Ho gia sperimentato tutte le alternative del telefono,ma fino a metà luminosità non si vede niente quindi è il telefono vhe ha carenza sulla luminosità,perchè fino a poco tempo fa avevo un vecchio Xioami Redmi 5 plus e problemi non ne ho mai avuti
    Il Realme C11 è un dispositivo entry level della serie Realme.

    Ha un hardware di base ed un costo inferiore ai 100€.

    Probabilmente lo devi usare fisso con la luminosità al massimo o poco meno.

    Non è da paragonare al tuo Redmi 5 plus che, pur uscito nel 2017, era un dispositivo medio e probabilmente migliore di questo. Costava sui 200 €.


    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (18-04-22)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    tempo fa ho comprato un telefonino da tenere in auto giusto per usarlo con android auto, per ascoltare la musica e poco altro.

    Una volta comprato ho visto che Android auto non va, in quanto non è supportata dalla versione Go Edition di Android.

    A quello che ho capito è una versione alleggerita di Android per i telefoni "base", però questo C11 ha 4 giga di RAM e vorrei installare un'altra versione di android che non sia questa GO.

    Sapete indicarmi (passo passo) come posso cambiare il software del cellulare?

    Grazie a tutti
    Sattino

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy