Visualizzazione stampabile
-
Realme c21
Ciao ho questo problema,non mi compaiono i numeri sulle icone delle notifiche non lette,non è possibile selezionare il budget perché è in grigio sulla sezione delle notifiche
-
Quote:
Originariamente inviato da
kkava
Ciao ho questo problema,non mi compaiono i numeri sulle icone delle notifiche non lette,non è possibile selezionare il budget perché è in grigio sulla sezione delle notifiche
Ciao,
hai il problema da sempre o è venuto a seguito di qualche aggiornamento recente del software?
Hai verificato se nelle impostazioni delle app, hai attiva la selezione relativa a consenti notifiche?
-
L'ho appena acquistato,le notifiche le vedo sulla parte alta del cellulare
-
Quote:
kkava
L'ho appena acquistato,le notifiche le vedo sulla parte alta del cellulare
https://www.youtube.com/watch?v=MvO1yBC8wkY
In italiano https://www.hardreset.info/it/device...notifications/
-
Questo l'ho fatto,le notifiche le ricevo è che non mi vengono i numeri o i puntini sulle applicazioni riferite ai messaggi non letti
-
Quote:
kkava
Questo l'ho fatto,le notifiche le ricevo è che non mi vengono i numeri o i puntini sulle applicazioni riferite ai messaggi non letti
Quando entri nelle Impostazioni delle notifiche, cliccando sull'app non appare la schermata che fa scegliere se si vogliono visualizzare le notifiche sulla status bar o tramite badge ?
-
Quote:
9mm
Quando entri nelle Impostazioni delle notifiche, cliccando sull'app non appare la schermata che fa scegliere se si vogliono visualizzare le notifiche sulla status bar o tramite badge ?
No .il problema è proprio quello.sembra che manchi la funzione badge
-
Quote:
kkava
No .il problema è proprio quello.sembra che manchi la funzione badge
Dovresti provare ad utilizzare un launcher alternativo: se la funzione è presente, te a farà utilizzare, altrimenti ti dirà che quella funzione non è supportata dal sistema.
In alternativa prova un'app tipo Notifyer Unread Count (nel Play Store ci sono diverse app simili)
-
Che Launcher mi consigli oltre a quello di Microsoft? Con l'applicazione del play store che mi hai consigliato non succede niente
-
Quote:
kkava
Che Launcher mi consigli oltre a quello di Microsoft? Con l'applicazione del play store che mi hai consigliato non succede niente
Prova Nova Launcher o Niagara launcher