Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antox93x
Scusa se ti rispondo solo ora, comunque non si può paragonare questi due modelli... si sà che la Mediacom punta sull'economicità, e per quello che devo fare io questo tablet và più che bene. Dipende sempre dall'uso che ne fà un consumatore.
Ah, quello che volevo dire è che il tab 3 non vanta un hardware tale da giustificare un prezzo ben più alto rispetto al Mediacom!
Ti volevo chiedere ancora una cosa, a livello di telefonate come ti trovi? L'audio è nitido?
Le SIM (visto che è un dual) sono nel formato standard o micro?
-
Perfetto ragazzi ci sono riuscito dopo due giorni che sono uscito pazzo per trovare il metodo ho trovato un app che fa tutto dal tablet stesso!! la potete trovare nel play storie si chiama "framaroot" testata da me personalmente ha la piena compatibilità con gli mtk6577!!! basta un click e un riavvio e il dispositivo magicamente ha installato superSU con i permessi di root!! modificata anche la densità dei pixel adesso si che si inizia a ragionare con questo tablet!! a risentirci ragazzi!! :)
-
anche io rootato magicamente con framaroot!! Eliminata un pò di robaccia e via!!
-
Guarda ero scettico sul possibile funzionamento ... Ma ho voluto provare e ci sono riuscito!! Le avevo provate tutte ma senza successo, ho provato a usare tool, a flashare zip contenenti s.u. e i vari file (tutto compatibile con questo modello di mediatek) ma secondo me sarà perché monta jelly bean... e i percorsi dei file saranno diversi... o almeno credo.
-
Adesso servirebbe una bella recovery custom..
-
Guarda per mè l'importante è averlo rootato! quello che mi serviva era ridimensionare lo schermo... per la recovery o ROM varie posso anche aspettare... almeno ho scoperto come rootarlo, e spero di essere stato utile a qualche utente visto che ho usato tutti i tool per questo chip ma senza successo! :) e dopo una settimana circa di utilizzo neanche un impuntamento!! ottimo visto che ho installato una marea di applicazioni e non noto differenze rispetto a quando lo comprato!! per quello che lo pagato sono più che contento direi!!! :)
-
salve ragazzi ...... la root è andata che una meraviglia , ora mi servirebbe una recovery e una rom che ho necessita di fare lo swam, visto che con dead trigger 2 mi dice sempre "low memory" ed esce ..... anzi avete qualche altra soluzione ? ..... esiste una recovery o rom compatibile a questo modello ?
grazieeeee
-
Ancora nessuna recovery, e neanche rom. E penso che difficilmente ne avremo...
-
Quote:
giuliandro
anche io rootato magicamente con framaroot!! Eliminata un pò di robaccia e via!!
Anche io preso scetticamente questo Tab... eppure merita... ho cercato framaroot sul playstore ma nulla... ho cercato su altri Store, trovata una ma non pare essere compatibile con il mio hardware... qualcuno potrebbe postare l'apk? Grazie!!!
-
Quote:
axadjos79
Anche io preso scetticamente questo Tab... eppure merita... ho cercato framaroot sul playstore ma nulla... ho cercato su altri Store, trovata una ma non pare essere compatibile con il mio hardware... qualcuno potrebbe postare l'apk? Grazie!!!
Ecco qua .. [ROOT] Framaroot, a one-click apk to root some devices - xda-developers