Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Allora per quanto riguarda il display un pò pazzo è vero, ma solo con la pellicola salva schermo di serie... infatti quando l'ho preso me lo hanno detto subito di toglierla, ho provato a cambiare pellicola (cinese) e anche questa mi dava problemi... sono passato in seguito all'euronics e ho preso una pellicolo buona e adesso non succede più :) per quanto riguarda i reset avevo lo stesso problema con il mio ex 725go, mi è bastato scaricare la rom dal sito della mediacom e ho risolto il problema!! comunque cambiando discorso ho inserito xposed e scaricato alcuni moduli.... ragazzi troppo bello xD vediamo se posso postare qualche screen magari più tardi! :)
Allegato 100405Allegato 100406Allegato 100407Allegato 100408
Eccole! :)
Come vedete con xposed e il modulo gravitybox ho modificato la barra delle notifiche, orologio centrale e batteria circolare con percentuale accanto, ho aggiunto la velocità 3g/wi-fi sempre nella barra, ho eliminato i fastidiosissimi tasti su schermo (o navbar) per dar posto al pie control! :D poi altre piccolezze come la barra del volume estesa e quella per i vari reboot che troviamo anche nelle cyano... tutto senza cambiare rom!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
johnnyct
salve ragazzi posso farvi due domande a voi che già lo avete questo tab? ha la ardio fm? ed è ricaricabile tramite usb? se si sarebbe un affare dato che da euronics danno a 99€ il 721m
Ti rispondo io, visto che l'ho comprato ieri sera da mediaworld (a proposito: 79,90 :o)
Avevo avuto un altro mediacom e l'ho buttato perché si è rotto lo spinotto dell'alimentazione. Questo invece si carica via USB e l'icona della radio FM è presente, anche se non ho avuto modo di provarla.
Altra cosa: leggo che alcuni fanno il root per togliere la "spazzatura". A me fa togliere tutto anche senza fare il root!
-
Salve ragazzi ,ho provato a cercare qualcosa ma non ho trovato molto. Ho uno smartpad m720 e inserendo una sim in entrambi gli slot non mi viene segnato nulla,come se non ci fosse. Sapete darmi qualche consiglio o spiegazione a riguardo?Vi ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
Vins6
Salve ragazzi ,ho provato a cercare qualcosa ma non ho trovato molto. Ho uno smartpad m720 e inserendo una sim in entrambi gli slot non mi viene segnato nulla,come se non ci fosse. Sapete darmi qualche consiglio o spiegazione a riguardo?Vi ringrazio anticipatamente.
So che può essere una banalità (ma a me era successo :-O) ma l'hai messa nel verso giusto?
-
Quote:
fghinass
Ti rispondo io, visto che l'ho comprato ieri sera da mediaworld (a proposito: 79,90 :o)
Avevo avuto un altro mediacom e l'ho buttato perché si è rotto lo spinotto dell'alimentazione. Questo invece si carica via USB e l'icona della radio FM è presente, anche se non ho avuto modo di provarla.
Altra cosa: leggo che alcuni fanno il root per togliere la "spazzatura". A me fa togliere tutto anche senza fare il root!
ti ringrazio per la risposta, sei stato gentile, io il tablet l'avevo preso (il 721) e levato dopo una settimana solo perchè ha 512 mb di ram per il resto non ea malaccio anzi, adesso ho preso un 722M che è un bomba, ma non è dual sim, e cosa strana la fotocamera me la vede come un meapixel quandodovrebbe essere due mega, ma me lo tengo così com'è.
-
Ciao a tutti, che tipo di sim va nelle slot?
-
Quote:
cris21
Ciao a tutti, che tipo di sim va nelle slot?
nel 721m le sim sono standard e dovrebbero esserlo anche nel 720
-
Quote:
johnnyct
nel 721m le sim sono standard e dovrebbero esserlo anche nel 720
Si confermo. Ce l'ho io.
-
Quote:
fghinass
Ti fà rimuovere la "spazzatura" come le app per i quotidiani, ma senza root se vuoi rimuovere ad esempio la galleria per inserire un altra app di quel genere (come ho fatto io) non puoi assolutamente farlo! :)
-
Scusate se forse vado OT, ho un "problemino" con il 721m, comprato il 21 dicembre 2013 per un regalo di natale, costretto a portarlo in assistenza il 31 gennaio 2014 perchè, improvvisamente, dopo una ricarica, NON si accendeva più !
Ritirato il 28 febbraio trovo sulla nota del centro riparazioni di Milano : ripristino falso contatti (scritto proprio così), revisione generale, pulizia.
Visto l'uso sporadico fattone, mi sembra strano che, dopo appena un mese, si presentassero problemi di falso contatto, di revisione e pulizia (non era stata tolta neanche la pellicola protettiva !) Tutto ciò per dire che oggi 1 marzo il problema della mancata accensione si sta ripresentando, volevo chiedere : sono io lo sfortunato oppure anche altri lamentano questo inconveniente ??
Chedo ancora scusa per l'OT e grazie
p.s. nel frattempo ho comprato un'Asus MemoPad HD7, tutta un'altra storia, con appena 20€ di differenza . . .